fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War, mostrata la cover art ufficiale

Mostrata ufficialmente la cover art di Call of Duty: Black Ops Cold War, l'attesissimo nuovo capitolo delle celebre serie di sparatutto
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War, mostrata la cover art ufficiale
GL_Masthead_780x260_live

A poche ore di distanza dall’annuncio officiale di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo ed attesissimo capitolo della celebre serie di sparatutto, Activision ha deciso di rivelare ufficialmente la cover art del titolo. Come era stato già mostrato dal teaser trailer pubblicato nelle ultime ore, Call of Duty: Black Ops Cold War sarà ambientato nel periodo della Guerra Fredda, e la cover art ufficiale sembra giocare su questa cosa, attraverso dei frammenti di manifesti di propaganda e una figura divisa a metà che mostra due uomini, da un lato un soldato sovietico e dall’altro un soldato americano. Il titolo perciò si svolgerà alla fine degli anni ’60, e secondo alcune dichiarazioni rilasciate da Activision, potrebbe  essere basato su eventi successi realmente.

In questo momento il titolo non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma sembrerebbe essere in arrivo entro la fine di quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre che per le console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X solo successivamente. Vi ricordiamo che il titolo sarà sviluppato da Treyarch e Raven Software, lo studio che per la prima volta appare come co-sviluppatore di uno dei capitoli principali della celebre serie dopo aver lavorato  in precedenza a Call of Duty Modern Warfare Remastered, Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Black Ops 3. Vi ricordiamo quindi che il reveal completo di Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà all’interno di Call of Duty: Warzone la prossima settimana, più precisamente mercoledì 26 agosto. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul prossimo capitolo della celebre serie di videgiochi, che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno su PlayStation 4, Xbox One, PC e le console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X, quest’ultima in arrivo ufficialmente nel corso di novembre.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...