VideogiochiNews

Call of Duty: Black Ops Cold War non vedrà il ritorno di un’attesa modalità

Brutte notizie per tutti coloro che attendono il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War. Secondo quanto emerso dall’account Twitter di MW2 OG, il prossimo shooter in prima persona di Activision e sviluppato da Treyarch, in collaborazione con Raven Software, non vedrà il ritorno della tanto apprezzata “modalità prestige“. Come si evince dal tweet, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, la “maggioranza” avrebbe preferito riproporre il sistema di progressione presente in Modern Warfare.

OK. Ho appena saputo che “la modalità prestige molto probabilmente non tornerà” in Black Ops Cold War –questo arriva da una delle nostre principali fonti che in precedenza ci ha rivelato molte cose.
La maggioranza sarebbe a favore del Rank system presente nella stagione di MW19.

Siete d’accordo con la decisione presa dal team di sviluppo o preferivate il ritorno della modalità “prestige”? Chiaramente, vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le opportune precauzioni, dato che si tratta di semplici rumors e Activision non ha confermato in alcun modo tali voci. Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’uscita sulle console next-gen di Sony e Microsoft avverrà in seguito, quando verranno commercializzate le nuove periferiche.

Infine, nelle scorse ore su reddit è emerso un breve video gameplay del nuovo capitolo del celebre franchise dell’azienda, permettendoci di dare un’occhiata più da vicino all’interfaccia di gioco e a una delle location disponibili.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche