fbpx

Call of Duty Black Ops Cold War: il nuovo trailer svela la modalità Infiltrato

Il nuovo trailer della Stagione 5 di Call of Duty Black Ops Cold War svela una modalità in pieno stile "Among Us", che si intitolerà Infiltrato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Black Ops Cold War: il nuovo trailer svela la modalità Infiltrato

Con l’avvicinarsi della Stagione 5 di Call of Duty Black Ops Cold War, Activision ha pubblicato sulle piattaforme social un nuovo trailer che svela la nuova modalità Infiltrato.

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia riguardo alla data d’uscita della nuova stagione di Warzone e Black Ops Cold War, che sarà tra noi la settimana prossima, più precisamente il 12 agosto. Inoltre, è stata mostrata la nuova operatrice attraverso un banner e un trailer di presentazione, suscitando la curiosità del pubblico con l’arrivo di nuovi contenuti.


Poco a poco veniamo a scoprire nuovi dettagli sulla Stagione 5 e stavolta ci viene presentata una nuova modalità dal titolo Infiltrato (Double Agent in lingua originale). Si tratta di una modalità multiplayer fino a 10 giocatori con elementi investigativi. In ogni match alcuni dei giocatori saranno degli infiltrati che dovranno eliminare uno ad uno gli altri agenti o scatenare esplosioni lungo la mappa

Oltre agli infiltrati, ci sarà un investigatore che avrà il compito di smascherare i colpevoli e contrassegnarli come Ricercati. Chiaramente, gli infiltrati sono sotto copertura, quindi sarà difficile riuscire a stabilire chi sarà amico e chi sarà nemico.

call of duty black ops cold war

Inevitabilmente il pensiero torna ad Among Us e i commenti sotto al trailer l’hanno dimostrato ampiamente. Individuare un infiltrato che tenta di sabotare le operazioni degli altri giocatori suona molto familiare per chi ha giocato per molto tempo al titolo targato InnerSloth.

Una cosa di cui però il titolo indie era sprovvisto ma che sarà presente nella modalità Infiltrato di Call of Duty Black Ops Cold War è proprio la presenza di una chat vocale. La possibilità di interagire direttamente all’interno del gioco con i propri amici durante le partite porterà a situazioni sicuramente divertenti.

Il nuovo capitolo principale di Call of Duty previsto per quest’anno non sarà solo per console next-gen, rassicurando gli animi dei giocatori di PS4 e Xbox One. Nell’attesa di vedere finalmente un trailer d’annuncio, resteremo in attesa di aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...