fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War, pubblicato il trailer di lancio ufficiale

Call of Duty: Black Ops Cold War esplode in tutta la sua furia nel trailer di lancio ufficiale pubblicato da Activision. Buona visione!

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War, pubblicato il trailer di lancio ufficiale

Activision, Treyarch e Raven Software gettano fuoco sulla benzina dell’hype pubblicando oggi il trailer di lancio ufficiale dedicato a Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovo capitolo della saga sparatutto annunciato lo scorso agosto e previsto in uscita il prossimo 13 novembre per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One, Xbox Series X/S e PC Windows. Su PlayStation 5 il titolo debutterà invece qualche giorno più tardi, ovvero il 19 novembre. Si tratta del diciassettesimo capitolo della serie Call of Duty e quinto capitolo della saga Black Ops, che fa seguito alla pubblicazione di Black Ops 4 e dell’ultimo gioco della serie Call of Duty: Modern Warfare.

Call of Duty Black Ops: Cold War è ambientato nel 1981, con la Guerra Fredda al suo culmine. I poteri mondiali si contendono il controllo e ai giocatori sarà chiesto di compiere e portare termine importanti e pericolose operazioni segrete al fine di arrestare un complotto portato avanti per decenni.

La campagna in giocatore singolo promette di essere più avvincente che mai grazie alla presenza dei protagonisti di Black Ops Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson, che faranno squadra per affrontare un nemico misterioso e mortale conosciuto con il nome di Perseus. Il multiplayer online permetterà di esplorare il mondo, dai deserti dell’Angola passando tra le onde del gelido Mar Nero, offrendo un’esperienza cross-play esaltante e interconnessa che comprenderà battaglie 6v6, 12v12 e team d’assalto da 40 giocatori. Inoltre, sarete chiamati a vivere la storia dell’etere oscuro con “Die Maschine” nella nuova esperienza cooperativa zombie, collaborando con una squadra d’intervento finanziata dalla CIA e conosciuta come Requiem. In questo contesto, i segreti di un orribile esperimento minacciano gli equilibri mondiali.

Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il prossimo 13 novembre su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, e PC Windows. Su PlayStation 5 il titolo vedrà la luce in data 19 novembre. Prima di lasciarvi gustare il trailer, riportato in copertina per vostra comodità, vi segnaliamo che da qualche giorno è stata svelata la modalità esclusiva PlayStation denominata Onslaught.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...