fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War è in regalo con NVIDIA, ecco i dettagli

Per un periodo di tempo limitato, l'acquisto delle nuove RTX 3080 e 3090 di Nvidia regalerà Call of Duty: Black Ops Cold War.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War è in regalo con NVIDIA, ecco i dettagli

Nvidia ha da poco annunciato importanti novità. Per un periodo di tempo limitato, infatti, gli acquirenti delle schede grafiche GeForce RTX 3080 o 3090, che faranno l’acquisto dai rivenditori e dagli e-commerce aderenti, entro il 10 dicembre, riceveranno una copia di Call of Duty: Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva serie, in uscita il prossimo 13 novembre. La scelta di passare così alla nuova generazione di videogame, per tutti i giocatori PC, ha da oggi un incentivo in più.

Questo il messaggio degli sviluppatori:

Scopri la nuova generazione di combattimenti globali in Call of Duty: Black Ops Cold War con NVIDIA GeForce RTX serie 30. RT Core dedicati per ray-tracing e Tensor Core per un’accelerazione dell’IA rivoluzionaria con NVIDIA DLSS. NVIDIA Reflex per la più bassa latenza e la migliore reattività. GeForce RTX Serie 30 per il gaming definitivo. Per un periodo limitato, ricevi Call of Duty: Black Ops Cold War acquistando una scheda grafica o un desktop gaming idonei GeForce RTX 3080 o 3090.

Il Bundle GeForce RTX Call of Duty includerà: la Standard Edition, il Woods Operator Pack e il Confrontation Weapons Pack. Il gioco su PC presenta grafica 4K, un framerate senza limiti, ombre RTX, occlusione ambientale, Nvidia DLSS e tecnologia Reflex e supporto ultrawide e multi-monitor. Le nuove schede grafiche permetteranno l’utilizzo dell’NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling), una tecnologia di rendering IA all’avanguardia che porta la fedeltà grafica su un nuovo livello con processori IA Tensor Core sulle GPU GeForce RTX. Il DLSS sfrutta la potenza di una rete neurale di deep learning per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide nei giochi. Permetterà inoltre migliori margini di prestazioni per massimizzare le impostazioni di ray-tracing e aumentare la risoluzione finale. L’acquisto delle nuove schede grafiche, quindi, accompagnerà i nuovi giocatori direttamente nell’esperienza di nuova generazione grazie al regalo del nuovo Call of Duty.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...