fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War, rilasciato il trailer del multiplayer

Activision e Treyarch Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale del multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War, in arrivo il 13 novembre
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War, rilasciato il trailer del multiplayer

Negli ultimi minuti Activision e Treyarch Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale del multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo e attesissimo titolo della celebre serie di sparatutto. Il frenetico trailer, catturato direttamente su PlayStation 5, mostra alcune delle ambientazioni in cui i giocatori avranno la possibilità all’interno del titolo, tra cui Miami, una nave nell’Oceano Atlantico Settentrionale, l’Uzbekistan, la catena montuosa degli Urali e il deserto dell’Angola. Vengono anticipate anche le caratteristiche di queste nuove mappe, come ad esempio quella dell’Oceano Atlantico Settentrionale, in cui i giocatori avranno la possibilità di giocare in acqua, semplicemente nuotando oppure utilizzando vari tipi di imbarcazione, oppure come quella in Uzbekistan, estremamente suggestiva ed immersa nella neve.

La modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War offre combattimenti caratteristici di Black Ops, oltre a frenetiche battaglie via terra, mare e aria. Svolgi delle operazioni segrete grazie a tutte le nuove modalità e quelle già conosciute dai fan, in mappe di luoghi di tutto il mondo. Salta in un mondo estremamente crudo e realistico, ricco di missioni fuori dagli schemi e di nuovi obiettivi da raggiungere. Le operazioni segrete sono al centro di questa nuova esperienza multigiocatore, per creare un’esperienza Black Ops unica ma pura, attraverso l’utilizzo di alcune nuove modalità e modi di giocare.

La parte finale del trailer rilasciato, conferma l’accesso anticipato alla Open Beta per i giocatori che preordineranno le edizioni digitali del titolo, a partire dal prossimo 8 ottobre per quanto riguarda PlayStation 4, e dal 15 ottobre per Xbox One e PC. Sviluppato da Treyarch Studios in collaborazione con Raven Software, Call of Duty: Black Ops Cold Waruscirà ufficialmente su PlayStation 4, PC, Xbox One e il 13 novembre 2020, per poi arrivare successivamente anche sulle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X al momento del loro lancio ufficiale sul mercato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...