fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War supporterà le features del DualSense

La conferma arriva direttamente dall'Art Lead di Activision
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War supporterà le features del DualSense

Come ben saprete, negli scorsi giorni Activision ha mostrato il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War, in uscita il prossimo 13 novembre 2020 su PlayStation 4, PC, Xbox One e successivamente su PS5 e Xbox Series X. Nelle scorse ore sono emerse importanti novità sul prossimo capitolo del celebre shooter in prima persona dell’azienda statunitense, dato che quest’ultimo supporterà in pieno le nuove funzionalità introdotte in PlayStation 5 e del nuovo controller DualSense.

La conferma arriva direttamente dall’Art Lead di Activision, il quale ha confermato su ResetEra che il nuovo capitolo del celebre franchise dell’azienda supporterà i trigger adattivi del DualSense di PlayStation 5. Vi riportiamo di seguito il post in questione:

Se non fosse noto, Call of Duty: Black Ops Cold War supporterà le funzionalità di PS5 e i trigger adattivi del DualSense. 

Guardando bene per il supporto delle nuove funzionalità, sembrerebbe che questa funzionalità sarà sfruttata non solo dai titoli first party, ma anche dai giochi di terze parti. 

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 novembre 2020. L’uscita sulle console next-gen di Sony e Microsoft avverrà in seguito, quando saranno disponibili sul mercato le nuove periferiche. Se vi siete persi il reveal trailer dello scorso 26 agosto, potete recuperarlo al seguente link, nel quale troverete anche tutte le edizioni commercializzate del gioco.

https://twitter.com/Alejandroid1979/status/1299514879683055620?s=20

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...