Call of Duty: Black Ops Cold War, svelata la data di arrivo della beta?

Call of Duty: Black Ops Cold War, svelata la data di arrivo della beta?

Informazioni presenti nello store in-game di Modern Warfare suggerirebbero la data di rilascio della beta di Call of Duty: Black Ops Cold War.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War, svelata la data di arrivo della beta?

Un gioco che al momento sta catalizzando l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori senza essere ancora uscito nei negozi è sicuramente Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovissimo capitolo della longeva e fortunata serie di sparatutto in prima persona di Activision che si appresta a sbarcare negli scaffali di tutto il mondo nel prossimo mese di novembre. Annunciato con un trailer quasi cinematografico nel corso di un evento svoltosi all’interno del battle royale Call of Duty: Warzone, Black Ops Cold War riprenderà alcuni dei personaggi che hanno decretato il successo del primo Call of Duty: Black Ops e riporterà i giocatori all’interno del periodo storico caratterizzato dalla Guerra Fredda tra Stati Uniti e URSS.

Il gioco offrirà le modalità di gioco con le quali i fan della serie hanno preso familiarità da anni, come la campagna in singolo, la modalità zombie e quella multigiocatore. Proprio in riferimento a quest’ultima modalità, lo sviluppatore Treyarch aveva annunciato che prima del rilascio del titolo i giocatori avrebbero avuto la possibilità di provare una Open Beta del gioco, senza rilasciare però informazioni in merito alla data in cui la versione di prova sarebbe stata resa disponibile per tutti. Un’ipotetica data di uscita della Open beta potrebbe essere stata però involontariamente resa nota dallo store presente all’interno di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone.

Infatti, secondo quanto riportato dal leaker COD Tracker, lo store in-game presente nella versione araba del titolo affermerebbe che l’arrivo della beta è previsto per il prossimo 8 ottobre e in anteprima su PlayStation 4, con le altre piattaforme a seguire, probabilmente, nei giorni successivi. Activision e Treyarch non hanno commentato o rilasciato informazioni in merito a questa informazione per cui non ci resta che attendere l’arrivo di notizie ufficiali, ricordandovi che Call of Duty: Black Ops Cold War sbarcherà dal 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...