fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War, svelate tutte le edizioni disponibili

Il gioco sembrerebbe non prevedere l'upgrade gratuito alla next-gen
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War, svelate tutte le edizioni disponibili

Continuano a rincorrersi una dopo l’altra le indiscrezioni che hanno come protagonista Call of Duty: Black Ops Cold War, l’attesissimo nuovo capitolo della storica serie di sparatutto in prima persona di Activision che si prepara a sbarcare sul finire dell’anno su PC, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5. Nelle ultimissime ore è stato annunciato dal noto e affidabile leaker CharlieINTEL che il gioco sarà il sequel diretto del titolo uscito nel 2010 e, sempre grazie al lavoro dello stesso insider, possiamo conoscere adesso informazioni aggiuntive anche sulle diverse edizioni del gioco che potranno essere acquistate al momento del lancio.

Attraverso l’analisi dei file di gioco di Call of  Duty: Modern Warfare è emerso come Activision abbia deciso di rilasciare il gioco in tre diverse versioni, ovvero la Standard, la Cross-Gen e la Ultimate Edition. La prima è la versione base del gioco, disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC che conterrà un Confrontation Weapons Pack. La Cross-Gen Edition invece conterrà sia il gioco per le console attuali e sia quello per le piattaforme di nuova generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X. Anche questa versione disporrà del Confrontation Weapons Pack. Tale informazione conferma quindi come non vi sarà l’upgrade gratuito per coloro che acquisteranno il gioco base sulle console attualmente in vendita, i quali dovranno necessariamente acquistare il bundle cross-gen per poter giocare il titolo anche sulle nuove piattaforme di gioco.

Infine, la Ultimate Edition conterrà non solo la versione del gioco per piattaforme current e next-gen ma anche diversi contenuti aggiuntivi esclusivi tra cui tre nuovi veicoli, tre nuove skin operatori e il Battle Pass Bundle (costituito da un Season Battle Pass + 20 Tier Skips). Pre-ordinando una qualunque delle tre versioni del gioco dovrebbe essere possibile ottenere l’early-access alla Open Beta del gioco, all’operatore Frank Woods e a diversi bonus per Call of  Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone. Non ci resta a questo punto che attendere l’evento di domani che potrebbe confermare ufficialmente tutte le indiscrezioni trapelate fino ad oggi su Call of Duty: Black Ops Cold War.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...