Call of Duty 2020: Treyarch e Raven Software sono al lavoro sul titolo

Call of Duty 2020: Treyarch e Raven Software sono al lavoro sul titolo

Durante un meeting finanziario, Activision ha svelato i team che stanno sviluppando il tanto vociferato Call of Duty 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty 2020: Treyarch e Raven Software sono al lavoro sul titolo

Come ogni anno, sta per arrivare nelle nostre macchine da gioco il nuovo Call of Duty. Secondo dei rumor, Call of Duty 2020 potrebbe essere Call of Duty: Black Ops Cold War. Negli ultimi anni abbiamo visto la serie cambiare e stupire i giocatori, proprio come ha fatto il reboot di Call of Duty: Modern Warfare che abbiamo anche recensito nel testo che trovate al seguente link, ma quest’anno potrebbe palesarsi qualcosa di ancora più lontano dai canoni classici della serie. Durante un meeting finanziario, Activision ha svelato che il nuovo Call of Duty è in sviluppo presso Treyarch, come secondo la rotazione dei team interni adibiti allo sviluppo di COD, ma con l’aiuto di Raven Software. La cosa è confermata anche da alcuni cinguettii rilasciati dall’azienda su Twitter.

La presenza di Treyarch sembra confermare che quest’anno vedremmo un nuovo capitolo della serie Black Ops e forse si tratta proprio di quel Call of Duty: Black Ops Cold War citato in precedenza, che è stato leakato da una campagna promozionale Doritos. Il presidente di Activision, Robert Kostich, ha aggiunto

Treyarch e Raven stanno arrivando con il prossimo Call of Duty e siamo ovviamente molto entusiasti di ciò su cui stanno lavorando e pensiamo che i fan lo adoreranno assolutamente.

Sempre durante il meeting, Kostich ha anche rivelato che Call of Duty: Warzone ha raggiunto i 75 milioni di giocatori dal suo lancio nel marzo 2020, mentre Call of Duty: Mobile ha superato i 250 milioni di download dal suo rilascio nel 2019. Visto il periodo di questo annuncio, potrebbe trattarsi di un segnale che indichi il reveal imminente del gioco, forse potrebbe anche essere tra i protagonisti del prossimo State of Play dedicato a PlayStation 4 e PlayStation 5 che si terrà il prossimo giovedì 6 agosto alle ore 22:00. Come affermato nella giornata di ieri, sembra che i prossimi titoli del brand, come Call of Duty 2020, si legheranno a Call of Duty Warzone. Abbiamo parlato della seguente affermazione nel testo presente a questo link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...