fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone – Guida per ottenere la skin Price ’84

In questa guida di Call of Duty: Black Ops Cold War vi spiegheremo come ottenere la nuovissima skin Price '84 utilizzabile in Warzone.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone – Guida per ottenere la skin Price ’84

Per festeggiare il nuovo evento di gioco Activision ha svelato una nuova skin per Call of Duty: Warzone, ottenibile in Call of Duty: Black Ops Cold War, ovvero Price ’84. A quanto pare, però, in molti non hanno ben capito come sia possibile ottenerla e, per l’occasione, abbiamo deciso di spiegarvelo in questa guida.

Come molti di voi sicuramente sapranno, recentemente Call of Duty: Warzone ha visto il sopraggiungere di una devastante bomba che ha colpito Verdansk, radendola completamente al suolo. L’esplosione, però, ha avuto anche un effetto collaterale, ovvero riportare la mappa indietro nel tempo, più nello specifico al 1984, lì dove i giocatori si stanno ora dando battaglia senza esclusione di colpi.

Nello specifico, almeno per ora, esiste un solo modo per ottenere la skin Price ’84 in Warzone, ovvero possedere una copia Call of Duty: Black Ops Cold War, indipendentemente che sia fisica o digitale. Una volta che avrete installato il gioco, aggiornandolo poi all’ultima versione, non dovrete far altro che avviare il titolo, dopodiché vedrete comparire un messaggio su schermo che vi avvertirà che la skin personaggio – facente parte della fazione NATO – è stata aggiunta al vostro inventario.

Considerando che molti giocatori di Warzone non possiedono una copia di Call of Duty: Black Ops Cold War, per ottenere la skin potreste anche semplicemente farvi prestare il gioco da un amico, visto che vi basterà avviarlo una sola volta – prima che la Stagione 3 si concluda – per riceverla.

Come reso noto da chi ha già ottenuto la suddetta skin, sembra inoltre che questa non possa essere modificata in alcun modo, differentemente da quanto visto con altri personaggi presenti nei Pass Stagionali, ma ciò non significa che in futuro Activision non possa decidere di regalare qualche piacevole sorpresa ai suoi fan.

Questo è tutto quello che dovete sapere per ottenere la skin Price ’84. Se avete bisogno di altri aiuti con Call of Duty: Warzone e non solo, vi rimandiamo alla nostra pagina del gioco, sempre aggiornata con tutte le novità.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...