fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War Zombie, in arrivo Dead Ops Arcade 3?

Un tweet potrebbe aver anticipato l'arrivo del mini-gioco Dead Ops Arcade 3 all'interno di Call of Duty: Black Ops Cold War Zombie
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War Zombie, in arrivo Dead Ops Arcade 3?

Il trailer d’annuncio ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War Zombie ha risposto a tantissime domande dei fan, fornendo finalmente dettagli su cosa aspettarsi all’interno del gioco in arrivo il prossimo 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Dopo aver pubblicato il nuovo trailer del gioco, Treyarch ha twittato un ultimo dettaglio interessante lasciando completamente di stucco i numerosi fan della serie. Sebbene la modalità di gioco Call of Duty Zombie sia stata un’esperienza classica per diverse generazioni di titoli, una versione distinta di Zombie si distingue ancora nella serie, ossia Dead Ops Arcade. In passato, infatti, la modalità di gioco è stata rilasciata sotto forma di piccolo mini-gioco sbloccabile, per arricchire l’esperienza di base di Zombie di COD Black Ops II e COD Black Ops III. Il nuovo tweet di Treyarch, sembra anticipare l’arrivo di una terza versione della serie insieme a Call of Duty: Black Ops Cold War Zombie.

L’immagine pubblicata, infatti, sembra essere a tutti gli effetti un suggerimento diretto al mini-gioco di Zombie Dead Ops Arcade, che è riuscito a combinare l’infernale esperienza di gioco della tradizionale modalità zombie con uno stile unico, per creare un mini-gioco divertente, in cui i giocatori si troveranno a combattere attraverso diverse mappe piene di non morti arrabbiati. La silhouette sullo sfondo ha fatto credere a molti fan che questo potrebbe essere un ritorno alla mappa originale di Dead Ops Arcade. La modalità di gioco originale aveva un tema della giungla Maya che potrebbe adattarsi facilmente agli indizi che sembrano suggerire l’ambientazione di un’isola perduta. Il mini-gioco è stato realizzato come un’esperienza arcade, in cui i giocatori hanno l’obiettivo di ottenere punteggi sempre più alti in ogni tentativo. Questo era possibile grazie a dei moltiplicatori, che potevano essere ottenuti raccogliendo i tesori presenti all’interno delle mappe di gioco. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni, che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...