fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War, svelata la modalità esclusiva PlayStation

Call of Duty: Black Ops Cold War Zombie disporrà di una modalità esclusiva, Onslaught, disponibile solamente su console Sony.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War, svelata la modalità esclusiva PlayStation

Dopo aver avuto la possibilità di mettere mano sulla beta del nuovo capitolo targato Activision, non potevano di certo mancare ulteriori informazioni relative a una nuova modalità, dedicata esclusivamente alle console Sony PlayStation 4 e PlayStation 5, in arrivo su Call of Duty: Black Ops Cold War. Ma come si svilupperebbe questa esclusiva? Si tratta di un’esperienza zombie a due persone dal “ritmo serrato” che vedrà coinvolti il giocatore e un altro operatore, in diverse località ottenute da diverse zone multigiocatore, dotati di un equipaggiamento personalizzato. Di seguito ecco ciò di cui tratterà nel dettaglio questa nuova modalità:

Una volta che cadi, inizia l’assalto; il Dark Aether Orb limiterà il tuo duo in uno spazio specifico sulla mappa, dove inizieranno a spawnare i non morti. Uccidere questi zombi alimenterà l’Orb. Uccidi abbastanza zombie e l’Orb si muoverà. Mentre sei all’interno della sfera, non subirai danni all’etere oscuro dall’esterno della specifica zona della mappa che l’Orb protegge, aiutando a mantenere in vita i giocatori mentre combattono nemici non morti sempre più difficili, con ogni “ondata” che porta più resilienza, più veloce e più letale zombie.

Man mano che l’Orb acquisisce potenza ed elimini più nemici, aspettati di rimanere in movimento mentre l’area sicura si sposta in diverse aree della mappa, costringendoti a cambiare strategia al volo mentre ti difendi dall’orda immortale. I picchi possono includere anche nemici Elite, avversari più potenti rispetto alle normali masse zombificate. Tuttavia, non contarli come carne da cannone: l’area riservata può portarli a distanza di un braccio, che è tutto ciò di cui hanno bisogno per abbattere te e il tuo duo.

Oltre a questa esclusiva di Call of Duty: Black Ops Cold War, è presente inoltre anche la classica modalità cooperativa a quattro giocatori, come lo saranno anche nuovi contenuti. La modalità non arriverà su ulteriori piattaforme fino al primo novembre 2021. Infine, restando in tema PlayStation, vi ricordiamo che al momento, già molti giochi sono stati attivati sui server di Sony, tra cui tutti i titoli esclusivi che saranno rilasciati insieme al lancio della console, destinati ad essere utilizzati sulle future piattaforme di nuova generazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...