fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War, teaser modalità Zombie e data di reveal

Treyarch ha annunciato il giorno e l'ora di presentazione della modalità Zombie presente in Call of Duty: Black Ops Cold War. Scopriamola

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War, teaser modalità Zombie e data di reveal

L’atteso titolo bellico per antonomasia che quest’anno ci porterà fra gli altri nella guerra del Vietnam, che sappiamo si chiamerà Call of Duty: Black Ops Cold War, ha da poco annunciato un gradito ritorno che ben poco ha da condividere con il contesto storico dell’attuale iterazione ma che, ciononostante, renderà felici moltissimi appassionati della “nuova” modalità in arrivo. Sappiamo infatti che la modalità Zombie farà il suo ritorno in questo nuovo episodio del gioco e che Treyarch ha voluto rendere edotti tutti i propri fan della data da segnarsi sul calendario per la presentazione della medesima.

Il giorno in questione sarà proprio dietro l’angolo infatti, a partire dalle ore 19:00 (fuso orario italiano) di questo mercoledì 30 settembre, le pagine social ufficiali rilasceranno un filmato che mostrerà il ritorno dell’amata modalità e tutto quello che c’è da sapere. L’annuncio di queste informazioni sono state comunicate dalla pagina ufficiale della software house Treyarch, che ha condiviso la notizia con un tweet e una frase che recita “una nuova storia Zombie ha inizio“. Il titolo, dopo una prima presentazione e un intero week-end giocabile in alpha per tutti coloro che hanno preordinato il gioco, si mostrerà nuovamente a breve in questa richiestissima modalità che da sempre ha contraddistinto lo sviluppo di questa software house che, come saprete, si alterna anno dopo anno con altri studi di sviluppo.

Tra un paio di settimane circa, più precisamente il 15 ottobre, sarà disponibile invece una beta del gioco. Per il rilascio ufficiale del titolo, invece, bisognerà attendere un ulteriore mese. Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà infatti il 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Ovviamente, la versione next-gen per la console Sony non sarà disponibile dal primo giorno ma successivamente, poiché PS5 uscirà appunto il giorno 19 novembre 2020. Vi lasciamo qui l’ultimo filmato con cui il gioco si è mostrato all’evento Sony.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...