VideogiochiNews

Call of Duty Black Ops III Awakening arriverà a febbraio

Da poche ore Activision ha annunciato l’arrivo del primo DLC di Call of Duty Black Ops III, chiamato Awakening e che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Call of Duty Black Ops III

Il contenuto scaricabile sarà disponibile dal 2 febbraio prima su PlayStation 4 e un mese dopo su console Microsoft e PC, segno dell’avvenuto accordo tra Activision e Sony per quanto riguarda l’esclusività di alcuni contenuti e alcuni privilegi della serie sparatutto. Il DLC offrirà 4 nuove mappe multiplayer (Gauntlet, Splash, Rise, e Skyjacked) e un nuovo capitolo della modalità Zombie, chiamato Der Eisendrache, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Per finire, ecco a voi il trailer della preview del DLC Awakening, buona visione!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche