fbpx

Call of Duty: Cold War & Warzone, svelata la data della Stagione 2

Ricaricate le vostre armi, soldati!
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Cold War & Warzone, svelata la data della Stagione 2

Activision, Raven Software e Treyarch hanno da pochissimo rivelato un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone che fornisce ai fan di COD su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC il loro first look alla Stagione 2. Oltre a questo, il trailer ha anche rivelato che la Stagione 2 inizierà il 25 febbraio. Sfortunatamente, i dettagli sui nuovi contenuti sono attualmente piuttosto scarsi, ma siamo certi che verranno annunciate ulteriori novità nei prossimi giorni.

“La cavalleria sta arrivando”, avverte Treyarch sui canali social ufficiali della serie. Frank Woods e il suo team si addentrano nel Triangolo d’Oro, una zona montuosa compresa fra il Myanmar, il Laos e la Thailandia, per dare la caccia a Russel Adler, sparito al termine della Stagione 1 dopo essere stato catturato da Stitch. La squadra d’assalto scopre però una nuova minaccia in Kapono “Naga” Vang, un trafficante senza scrupoli della misteriosa sostanza Nova 6. Per quanto riguarda il trailer, questo ci mostra tre nuovi operatori e quattro nuove armi: la balestra, la galil, la mitraglietta AI-LC10 e la mini-pistola. Al momento della pubblicazione, queste armi non sono state confermate per la seconda Stagione, ma probabilmente saranno integrate nei vostri arsenali.

La Stagione 2 aprirà le sue porte ai giocatori il prossimo 25 febbraio 2021. Al momento, a parte la piccola clip del trailer, non siamo in possesso di informazioni aggiuntive, oltre alle poche notizie ufficiali condivisi da Treyarch. Tuttavia, sul sito della serie è possibile trovare uno scatto del nuovo Operatore, mentre il trailer offre la conferma dell’introduzione di nuove armi. Dopo aver raggiunto milioni di giocatori negli scorsi mesi, quindi Call of Duty: Cold War e Warzone sembrano non voler togliere il piede dall’acceleratore, puntando a raggiungere gli altri titoli multiplayer tripla A di questa generazione. Preparate quindi le vostre armi soldati, questa Stagione 2 sembra prospettarsi davvero adrenalinica.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...