fbpx

Call of Duty: il capitolo del 2021 uscirà anche su old-gen?

Call of Duty potrebbe arrivare in due versioni differenti nella sua iterazione del 2021. Il tweet di un noto leaker della serie sembra

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: il capitolo del 2021 uscirà anche su old-gen?

Con l’arrivo delle nuove console ammiraglie di casa Sony e Microsoft, rimane alta l’incognita di quanto le “vecchie” versioni dei loro macchinari verranno supportate non solo dalle aziende stesse, ma anche dalle terze parti, che si trovano a dover produrre titoli spesso per entrambe. Un rumor che sta circolando nelle ultime ore riguarda proprio un caso del genere, e riguarda una delle serie più vendute al mondo: Call of Duty, che dovrebbe ricevere un nuovo capitolo per il 2021.

Il Call of Duty atteso per il 2021 potrebbe, stando ad alcune informazioni trapelate in rete, essere disponibile sia per la ormai generazione corrente su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, sia per le rispettive controparti più anziane.

Non sembra si tratti però dello stesso gioco fatto girare su console differenti, ma sembra ci sia la possibilità che tali versioni possano differire anche in altro. A farci partecipi di questa possibilità – tuttavia non ancora confermata da Activision, e quindi per ora considerabile solamente un rumor – è stato il noto leaker di Battlefield e Call of Duty Tom Henderson, che tramite il proprio profilo Twitter ha fatto intendere la cosa.

Anche se il titolo non è stato annunciato ufficialmente, alcune voci delle ultime settimane dichiarano che il sottotitolo di Call of Duty 2021 dovrebbe essere “Vanguard“, e che dovrebbe far tornare i giocatori all’interno della serie WWII.

Henderson, come detto, non è nuovo a leak riguardanti il mondo dello sparatutto di Activision, e proprio durante gli ultimi mesi aveva parlato di un possibile progetto stand-alone per Call of Duty con la sua modalità Zombie.

Per ora non sono arrivate comunicazioni in via ufficiale da parte del publisher, quindi attualmente possiamo solamente attendere aggiornamenti in merito, sia sul reale nome del gioco, sia nello specifico sulle versioni di nuova e vecchia generazione di Call of Duty 2021.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...