fbpx

Call of Duty: in arrivo un gioco dedicato solo alla modalità Zombie?

Secondo un insider, Activision sarebbe al lavoro su un nuovo progetto dedicato esclusivamente alla modalità zombie di Call of Duty.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: in arrivo un gioco dedicato solo alla modalità Zombie?

Nonostante il grande successo di Call of Duty Black Ops: Cold War lo stia facendo diventare molto velocemente come uno dei titoli più influenti della saga, moltissimi giocatori si stanno già chiedendo in che modo si evolverà questa serie ormai pluridecennale. Tra ipotesi su un possibile ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, quest’oggi è spuntato fuori un nuovo rumor che potrebbe confermare lo sviluppo di un nuovo spin-off della serie completamente dedicato alla modalità Zombie, una delle più famose e giocate da tutti i fan e appassionati del franchise.

Il noto insider e leaker di Call of Duty Tom Henderson ha recentemente rivelato sul proprio profilo ufficiale di Twitter che ci sarebbe in sviluppo un nuovo capitolo della serie sparatutto completamente incentrato sulla modalità zombie, e che al momento si trova nelle primissime fasi di sviluppo. Inoltre Henderson sempre attraverso dei tweet ha confermato che questo gioco “non è strettamente connesso a nessun altro titolo della saga“, indicando come questo spin-off potrebbe essere il primo capitolo della saga senza alcun tipo di contenuto non collegato all’uccisione di zombie, sia per quanto riguarda la campagna in giocatore singolo, sia per tutte le modalità per il gioco online.


Ovviamente l’insider non si spinge nel divulgare altri dettagli su questo presunto progetto, ma sicuramente tutti i giocatori di Call of Duty non vedrebbero davvero l’ora di mettere le mani su questo titolo incentrato completamente sui non-morti. Dopo l’ottimo debutto dell’aggiornamento Firebase Z per Cold War, l’attenzione dei media e dei giocatori si è concentrata molto sulla modalità zombie, e nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, i fan possono sentirsi sollevati nel sapere che Treyarch e Activision potrebbero essere a lavoro su un nuovo progetto, ma purtroppo per ora non ci resta che attendere e incrociare le dita, sperando nell’arrivo di un annuncio il più presto possibile.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...