fbpx

Call of Duty: in Modern Warfare 2 è presente un riferimento all’ultimo titolo

Un ritaglio di giornale presente in COD: MW2 parla di una missione avvenuta 10 anni dopo sull'attuale gioco
  • Games
  • News
  • Call of Duty: in Modern Warfare 2 è presente un riferimento all’ultimo titolo

Call of Duty: Modern Warfare, ultimo titolo sparatutto della saga che ha riscontrato un ottimo giudizio da parte di pubblico e critica e che continua tuttora a macinare numeri da record, è stato recentemente “accostato” a un caso al quanto bizzarro che è possibile vedere nell’immagine sotto. Nella fattispecie, all’interno del meno recente Call of Duty: Modern Warfare 2, è stata riscontrata una sorta di citazione al titolo uscito quest’anno.

Nella foto, pubblicata da un utente su reddit, è possibile vedere un foglio di giornale poggiato su un tavolo con su scritto un articolo che parla di un attacco a Piccadilly Circus, Londra, tramite degli esplosivi. Tutto ciò è davvero molto similare a quanto accade nel nuovo titolo sparatutto che però è stato rilasciato pochi mesi fa, più o meno circa deci anni dopo COD: MW2.

Il primo pensiero che viene alla mente è quindi che gli sviluppatori già un decennio fa pensarono di realizzare una missione che avesse un attentato a Londra come fase di gioco che però ha trovato spazio solamente nell’ultimo titolo. Sebbene alcuni elementi differiscono da quanto è riportato sul ritaglio del giornale, la somiglianza è decisamente marcata; la presenza di Vladimir Makarov e altri dettagli che è possibile leggere differiscono a volte da quanto accade nel gioco.

call of duty

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...