Call of Duty: la Battle Royale arriverà i primi di marzo?

Call of Duty: la Battle Royale arriverà i primi di marzo?

La modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare, ancora non ufficializzata da Activision, continua a mostrarsi in gran segreto; questa

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: la Battle Royale arriverà i primi di marzo?

Gli ultimi giorni per gli utenti di Call of Duty: Modern Warfare sono stati sicuramente molto frenetici; il possibile arrivo della modalità Battle Royale è sicuramente l’argomento che più sta tenendo banco in virtù anche di una modalità “Top Secret” aggiunta proprio nel menù di gioco. Numerosi sono i leak usciti che vorrebbero proprio l’acclamata modalità essere aggiunta alle già numerosissime tipologie di partite presenti.

Proprio nelle ultime ore sono emerse delle novità che riguardano la presunta mappa denominata Warzone che è stata confermata da fonti molto vicine allo sviluppo. Sembra che tale mappa sia in sviluppo tra gli studi di Infinity Ward e Raven Software che dovrebbero realizzare un’ area di gioco (visionabile a fine articolo) addirittura grande il doppio di quella Blackout. L’uscita sembra essere stata pianificata per il 10 marzo, in concomitanza con i vari aggiornamenti ciclici del titolo su tutte le console e resa totalmente gratuita anche come gioco a parte. Sarà infine inclusa la progressione unificata tra il battle pass e il suo, con oggetti estetici resi disponibili a prescindere dal gioco.

Rimaniamo in attesa di una conferma ufficiale da parte di Activision o delle software house incaricate che confermeranno o meno i piani del brand.

call of duty warzone

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...