fbpx

Call of Duty: Mobile, in arrivo il Gulag anche nella versione per cellulari

Con un rapido annuncio tramite Twitter, è stato confermato l'arrivo del famigerato Gulag di Warzone su Call of Duty: Mobile.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Mobile, in arrivo il Gulag anche nella versione per cellulari

Sebbene sia vero che anche Call of Duty: Mobile abbia una discreta modalità battle royale, quest’ultima non è esattamente uguale a quella di Call of Duty: Warzone. Entrando più nello specifico, sappiamo tutti che la versione mobile non presenta alcune delle funzionalità più uniche ed emozionanti di Warzone, una delle quali il tanto famigerato Gulag, che a quanto pare verrà aggiunto al gioco molto presto anche se non sappiamo in quale preciso contesto. L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter ufficiale di Call of Duty: Mobile, che nelle scorse ore ha pubblicato un video teaser dalla durata di una manciata di secondi, nel quale possiamo vedere molto chiaramente quella che è una parte della mappa del Gulag; oltre a ciò, nel tweet si afferma che “arriverà presto“, senza lasciare ulteriori spiegazioni.

Per chi ancora non lo sapesse, in Warzone tutti giocatori che muoiono vengono mandati nel Gulag, nel quale si affrontano tra loro con un classico 1v1 per avere la possibilità tornare in partita. Resta da vedere, tuttavia, se questa specifica funzionalità arriverà anche su Mobile o se il Gulag verrà aggiunto solo come nuova mappa giocabile nel multiplayer.

Con oltre 150 milioni di download in tutto il mondo, Call of Duty: Mobile viene gestito dallo sviluppatore TiMi Studios, che lo sta aggiornando con molta frequenza aggiungendo nuove classi e nuove sfide per la sesta stagione. Se siete degli appassionati della saga targata Activison anche su console, sicuramente vi interesserà sapere che il titolo del prossimo capitolo potrebbe esser stato scoperto da un utente Twitter!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...