VideogiochiNews

Call of Duty Mobile: in arrivo questa settimana la modalità zombie

La saga di Call of Duty continua ormai ad arrivare sulle varie piattaforme da moltissimi anni, grazie alla pubblicazione annuale di Activision. Quello che accomuna quasi tutti i capitoli è la presenza di una modalità PVE cooperative, che si tratti di zombie o di altri nemici. Il nuovo episodio Call of Duty Mobile non presentava alcun tipo di modalità se non quella PVP classica, ma lo sviluppatore ha deciso di porre rimedio a questa mancanza.

La modalità zombie verrà aggiunta all’interno di Call of Duty Mobile il 22 novembre, anche se non sono stati ancora forniti dettagli sul suo funzionamento. Un nuovo supporto al controller è stato inoltre nuovamente annunciato, anche se non sappiamo quando arriverà.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche