fbpx

Call of Duty Mobile: presto in arrivo le battaglie fra clan

Verrà presto integrata nel gioco Call of Duty: Mobile una modalità versus che permetterà ai giocatori di creare delle battaglie fra clan.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Mobile: presto in arrivo le battaglie fra clan

Call of Duty Mobile è la risposta per dispositivi Android e iOS da parte di Activision per riproporre il famoso e omonimo franchise anche su dispositivi mobile con contenuti parzialmente similari a quelli presenti su console e PC, e presto verrà ulteriormente integrato con una modalità dedicata per le clan war. Infatti, su Twitter gli sviluppatori hanno annunciato in grande stile che il 1 giugno del 2021 i giocatori potranno provare con mano la nuova modalità.

La modalità per le battaglie fra clan è un’aggiunta interessante che può ampliare considerevolmente la competizione fra gruppi di amici oltre che per i professionisti del settore.

Inoltre, nel video promozionale inserito nel tweet che noi vi lasciamo in calce all’articolo, è possibile vedere alcuni giocatori che testano la modalità sopra citata, e affrontano altri clan con il sistema di combattimento caratteristico di Call of Duty Mobile.

Il gioco infatti non vuole essere una semplice copia della versione già vista di Call of Duty: Modern Warfire e Warzone ma inserisce al suo interno meccaniche inedite e dedicate al mercato mobile. Esiste infatti un sistema di eroi con abilità abbastanza diversificate da quanto visto nei giochi per le piattaforme “classiche”.

https://twitter.com/PlayCODMobile/status/1398685919797035009?s=20

La nuovissima ed epica funzione Clan Wars (arriverà) presto su CODMobile!

Le Clan Wars richiedono lavoro di squadra, abbiamo un supporto!@Courtenaytaylor, @Gregchunvae @SuzieYeung sono qui per mostrarsi

Entra nel gioco il 1° giugno per competere e guadagnare nuove ricompense epiche!

Le battaglie fra clan sono quindi un’aggiunta interessante per Call of Duty Mobile, supplemento questo che potrebbe in parte consolare una fetta della fan base che era rimasta delusa dopo che il titolo si era visto rimuovere la modalità PvE Zombie dal prodotto, al punto che ancora oggi molti giocatori chiedono a gran voce la reintroduzione della modalità aggiuntiva anche nei commenti a questo tweet.

Nonostante l’assenza della sopracitata modalità Zombie, di certo molti giocatori potranno comunque essere felici per l’aggiunta di questa versione competitiva che va a integrarsi a quelle già presenti nel titolo aumentandone l’offerta ludica. Infatti, modalità come il deathmatch a squadre e il battle royale a 100 giocatori, sono già presenti nel gioco e sono abbastanza simili a quanto già visto con Call of Duty Warzone e simili.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...