fbpx

Call of Duty Mobile: la Stagione 6 si intitola The Heat, ecco la data d’uscita

Tramite un post sui canali social ufficiali, Activision ha annunciato il titolo della Stagione 6 di Call of Duty Mobile, ecco quando uscirà.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Mobile: la Stagione 6 si intitola The Heat, ecco la data d’uscita

Mentre la stagione 5 di Call of Duty Mobile sta arrivando alla sua conclusione, i ragazzi di Activision non perdono tempo ad annunciare attraverso un post sui canali social la Stagione 6: si intitolerà The Heat e sarà disponibile da questo venerdì 30 luglio.

Lo scorso mese la versione per mobile del franchise sparatutto ha visto un aggiornamento che ha portato una nuova modalità ai giocatori. Stiamo parlando delle battaglie tra clan, che è arrivata nel titolo dopo che è stata eliminata la modalità PvE Zombie. La rimozione di quest’ultima non è stata accettata di buon grado dai fan, che ne hanno richiesto a gran voce la reintroduzione.


Activision ha chiarito in più occasioni che Call of Duty Mobile non intende essere una copia dei capitoli usciti su console, come Modern Warfare e Warzone, ma avrebbe all’interno del titolo meccaniche inedite. E molte altre novità arriveranno a breve: tramite un post sui canali social ufficiali, gli sviluppatori hanno ufficialmente annunciato la stagione 6 di Call of Duty Mobile.

Il titolo della nuova stagione sarà The Heat e arriverà questo venerdì 30 luglio alle 02:00 (ora italiana). Activision ha annunciato che molti saranno i cambiamenti e le novità in arrivo. Ad esempio le mappe multiplayer Slums and Stack, la modalità Undead Siege e molto altro ancora. Sarà anche introdotto un nuovo battle pass che porterà ai giocatori delle ricompense speciali.

Annunciamo la Stagione 6: The Heat. Preparate a muovervi attraverso nuove mappe, operatori, armi e molto altro!

Come di consueto ogni volta, la stagione 6 di Call of Duty Mobile porterà di nuovo a zero i rank di tutti i giocatori. Tra le altre novità apportate, la modalità Battle Royale vedrà l’aggiunta di un nuovo veicolo intitolato Muscle Car, mentre una modalità del tutto nuova che arriverà il 30 luglio è Face Off, che consisterà in un’intenso scontro 3 vs. 3 in una mappa piccola.

Tra le nuove armi da combattimento corpo a corpo vedremo il Machete, la Chiave Inglese e la Katana. In più, gli appassionati potranno mettere le mani su una nuova modalità per scorestreak: si intitolerà Swarm e i giocatori dovranno affrontare uno sciame di droni Hunter Killers.

In attesa dell’arrivo della stagione 6, Activision-Blizzard è al lavoro su Diablo Immortal, in arrivo quest’anno. In seguito al successo di Call of Duty Mobile, gli sviluppatori ne sono entusiasti, reputandolo una buona idea.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...