Call of Duty: Mobile, svelata la data di uscita

Call of Duty: Mobile, svelata la data di uscita

Call of Duty: Mobile ha finalmente una data di uscita. Il gioco promette numerose modalità online e sarà reso sotto forma di free-to-play per iOS

Mentre nel corso di queste ora gran parte della community si trova intenta a giocare alla Beta del titolo maggiore, ecco che Call of Duty: Mobile ha finalmente una data di uscita ufficiale fissata per il 1 ottobre 2019 sui dispositivi iOS e Android.

Il gioco altro non è se non un adattamento dello sparatutto che tutti conosciamo adattato e sviluppato per i dispositivi mobile; il titolo, sviluppato da Timi Studio sarà un free-to-play classico che prenderà ispirazione dai vari titoli maggiori come le serie di Modern Warfare e Black Ops. L’unica intuizione che possiamo avere è che sarà ambientato in età moderna e non durante la seconda guerra mondiale.

Il gioco avrà diverse modalità tra cui una multiplayer e una battle royale (quest’ultima presenta una mappa molto estesa con ben 100 giocatori dove vincerà chi rimane per ultimo in vita); oltre ai vari eventi online a tempo limitato potremo poi prendere parte ai vari Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...