VideogiochiNews

Call of Duty Modern Warfare 2: leak sembra confermare l’ambientazione

Il 2022 è appena iniziato e già cominciano a circolare voci sul prossimo capitolo di COD, ovvero Call of Duty Modern Warfare 2. Il noto insider Tom Henderson, ormai un vero punto di riferimento per gli amanti degli sparatutto in prima persona, ha rivelato molti dettagli sul gioco in un recente video, sviscerando inoltre nuove e succulente informazioni riguardanti la campagna, in particolare l’ambientazione.

Infatti, come riportato dallo stesso Henderson, Call of Duty Modern Warfare 2, la storia del gioco sarà ambientata in America Latina e si concentrerà sui cartelli e su tutto quello che orbita intorno a queste organizzazioni criminali.

Call of Duty Modern Warfare 2 dovrebbe seguire anche le orme di Battlefield 2042, introducendo la propria modalità PvEvP, una sfida in stile Escape from Tarkov chiamata DMZ. Questa dovrebbe offrire una mappa unica (che verrà anche utilizzata per Warzone), oltre che una nuova IA che, oltre ad essere sfruttata anche per la campagna, sarà un po’ il cuore pulsante dello svluppo.

Vale la pensa segnalare che, come riportato sempre da Tom Henderson, Modern Warfare 2 avrà invece le sue mappe dedicate, armi e operatori incorporati. Inoltre, ci potrebbero essere possibili elementi free-to-play, anche se in tal senso non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni.

Call of Duty Modern Warfare 2

Già in passato avevano cominciato a circolare voci che vedevano il videogame arrivare nel corso del 2021, quindi anche in questo caso dato che, sebbene la fonte sia affidabile, quanto riportato da Tom Henderson non ha assolutamente nulla di ufficiale, speriamo quindi che nei prossimi mesi possano uscire ulteriori dettagli.

Le notizie sulla questione per oggi finiscono qui, noi vi lasciamo al filmato ma come al solito vi terremo aggiornati con tutte le novità. Vi ricordiamo, inoltre, che Call of Duty Modern Warfare è stato uno dei capitoli più redditizi della saga, sia in passato che abbastanza di recente (trovate maggiori informazioni nella nostra news dedicata).

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche