Call of Duty: Modern Warfare 2, il nuovo capitolo arriverà in anticipo?

Call of Duty: Modern Warfare 2, il nuovo capitolo arriverà in anticipo?

Secondo le parole del noto insider Tom Henderson, il nuovo capitolo, vale a dire Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe arrivare presto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Modern Warfare 2, il nuovo capitolo arriverà in anticipo?
  BREAKING
Star Wars: Jedi Fallen Order 2 vicino? Insider anticipa novità sui vari giochi
Romics 2022: aperta ufficialmente la vendita dei biglietti
Star Wars: in arrivo un FPS, uno strategico e il sequel di Jedi: Fallen Order
Genshin Impact: leak della versione 2.6 anticipa un atteso rerun
God of War spinge gli utenti PC a comprare una PlayStation 5
Gran Turismo 7 verrà rinviato? Sony avrebbe cancellato un evento
Star Wars: Knights of the Old Republic, nuovo gioco in sviluppo senza EA?
Abandoned: un file audio nascosto rivela la verità sul progetto?
Fable e Gears of War: delle remastered sarebbero in sviluppo
Zelda 64: il porting su PC di un fan sarebbe quasi completo
Warcraft 3: un modder sta realizzando la remaster della campagna
FIFA 22: ecco i centrocampisti TOTY disponibili nei pacchetti
Dark Souls: i server creavano vulnerabilità ai PC, FromSoftware al lavoro
Elden Ring: FromSoftware svela la durata della campagna principale
Assassin’s Creed: Desmond sarebbe potuto finire nello spazio
Elden Ring non subirà rinvii, arriva un nuovo video gameplay
League of Legends copiato? Riot Games fa causa a uno sviluppatore
Apple assumerebbe ingegneri di Xbox, in arrivo una nuova console?
Battlefield 2042 starebbe per diventare gratis, arriva un report
Pokimane contro Ninja, battaglia legale in arrivo per gli streamer di Twitch?
Next
Prev

Il noto insider Tom Henderson è tornato a parlare di Call of Duty: Modern Warfare 2, con un cinguettio che ha anticipato alcuni possibili importanti dettagli sulla data d’uscita del nuovo capitolo di questa serie rivisitata. In particolare, dalle sue parole sembra che il nuovo gioco di Activision potrebbe essere annunciato addirittura quest’estate e uscire molto rapidamente, verso addirittura ottobre 2022.

Tom Henderson è un celebre insider delle serie Call of Duty, Battlefield e di numerosi altri sparatutto multiplayer, e ha di solito azzeccato un buon quantitativo di previsioni. Tuttavia, come al solito vi ricordiamo che ogni speculazione non ufficiale è soggetta a potenziali cambiamenti e decisioni che potrebbero far slittare tutto il progetto a data da destinarsi, o addirittura a cancellare tali rumor.

Tuttavia il buon Henderson, ha avvalorato la sua tesi specificando che secondo le sue fonti, l’anticipo del rilascio del nuovo capitolo, vale a dire Call of Duty: Modern Warfare 2 dovrebbe essere motivato dal relativo poco successo di Call of Duty Vanguard, che è approdato da pochi mesi sugli store di tutto il mondo e del quale potete anche leggere la nostra recensione a questo link. Oltre all’arrivo del nuovo gioco, dovrebbe arrivare anche una nuova versione di Call of Duty: Warzone.

Di seguito potete trovare il Tweet originale del noto insider con i dettagli che abbiamo già riportato:

Come prevedibile, sembra che il titolo di Call of Duty di quest’anno, Modern Warfare II (2022), sarà rivelato in estate.

(Ho sentito) voci (secondo le quali) il titolo potrebbe essere rilasciato in ottobre a causa delle scarse prestazioni di vendita di Vanguard, con un “grande” aggiornamento di Warzone in arrivo subito dopo.

Certo la situazione fa piuttosto riflettere su molte delle meccaniche d’uscita dei prodotti (videoludici) moderni e in particolar modo per gli sparatutto multiplayer. Visto infatti il recente insuccesso di vendite per Battlefield 2042, e quello già citato per COD: Vanguard, sembra che le community di appassionati desiderino con tutte le proprie forze dei giochi il più possibile vicini a quella che è la memoria storica collettiva dei relativi franchise, evitando vie poco battute o poco apprezzate.

Infatti,  l’intervento e l’innovazione di un brand, o al contrario l’utilizzo di un setting abusato e non desiderato dai player si può andare a scontrarsi rovinosamente con i gusti dei giocatori, con perdite stratosferiche per i pubblisher. Questo a prescindere della qualità oggettiva del prodotto di riferimento.

Detto questo e tornando alla news di questo articolo, il nuovo Modern Warfare 2, sempre ammettendo sia veramente questo il gioco in sviluppo, sarà quasi sicuramente un remake dello storico gioco del 2009. Ci aspettiamo quindi tanti colpi di scena e la prosecuzione delle vicende del primo gioco (2019).

Fonte:

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...