VideogiochiNews

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered è stato classificato in Corea

Nel corso delle ultime settimane moltissimi rumor sul prossimo capitolo di Call of Duty, il quale dovrebbe essere sviluppato da Treyarch, hanno iniziato a emergere sul web. Si è parlato di Call of Duty: Black Ops 5, come di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, ma sembra che le ultime informazioni puntino proprio verso quest’ultimo.

Il gioco è stato infatti recentemente classificato in Corea, com’è possibile controllare attraverso il seguente link, ovviamente con la dicitura 18+ visti i temi che questo tratterebbe nel caso in cui fosse realtà. Il capitolo originale è stato all’effettivo uno dei più amati della saga ormai decennale, quindi una remastered da parte di Activision che lo riporti nell’attuale – e forse anche nella prossima – generazione farebbe felici decisamente molti giocatori. Tuttavia, sembra si parli di una rimasterizzazione riguardante solamente la campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, dato che un nuovo multiplayer finirebbe per creare competizione con i capitoli più recenti della saga.

Non ci sono purtroppo ancora conferme ufficiali e ulteriori informazioni, ma vi informeremo sulle nostre pagine non appena queste verranno rese disponibili. Nel mentre, noi vi rimandiamo alla nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare, ultimo capitolo del brand che è stato recentemente aggiornato con la modalità Battle Royale.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche