VideogiochiNews

Call of Duty: Modern Warfare, annunciata ufficialmente la Battle Royale Warzone

La modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare, rinominata “Warzone”, è ufficialmente realtà. La notizia girava ormai da fin troppo tempo e il silenzio assordante di Activision in mezzo a tutto questo rumore di leak alimentava le voci che circolavano in rete da diverse settimane. Mai un’attesa si è rivelata essere così estenuante, ma se le aspettative dietro questa modalità (che verrà rilasciata gratuitamente e anche come stand-alone) erano dapprima altissime, finalmente saremo ripagati di tutto.

Nella mattinata di quest’oggi era comparso un video, prontamente rimosso, che mostrava in tutto e per tutto la modalità Battle Royale e le principali caratteristiche: le aree di gioco; il numero dei componenti nella mappa (ben 150); la possibilità di giocare in solo, duo o trio; i Gulag dove è possibile fare degli scontri 1vs1 e respawnare per una sola volta dopo essere stati uccisi in partita; il cross-platform tra PC, PlayStation 4 e Xbox One e tante altre caratteristiche sono state svelate ben prima dell’annuncio ufficiale.

Qualche minuto prima del rilascio del video sul menù di gioco è apparso un countdown dove era prima scritto “Top Secret” e, appena pochi minuti fa, Activision ha finalmente rilasciato un trailer ufficiale mettendo finalmente un punto a questa storia. Warzone è realta, e l’uscita è fissata per domani 10 marzo. Questo è il video di presentazione visionabile in testa all’articolo.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche