Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, la Stagione 3 avrà inizio l'8 aprile

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, la Stagione 3 avrà inizio l’8 aprile

Nelle scorse ore il team di Infinity Ward hanno annunciato che la Season 3 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sarà disponibile dall'8

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, la Stagione 3 avrà inizio l’8 aprile

Secondo alcuni rumors, questo fine settimana il team di Infinity Ward potrebbe dare il via alla Stagione 2 con un sacco di eventi, tra cui doppi XP, battle pass gratuiti e una playlist di Modern Warfare gratuita in Call of Duty: Warzone. Ma non è tutto, dato che alcune indiscrezioni confermerebbero che la nota software house californiana starebbe pensando ad un ipotetica Stagione 3 di Call of Duty Modern Warfare, disponibile già della prossima settimana.

Al momento non sappiamo molto, ma Infinity Ward e Activision hanno tutto l’interesse di creare hype tra i propri fan. Nelle scorse ore, sull’account Twitter di Call of Duty è stato rilasciato un semplice teaser con la data di uscita della terza stagione, fissata per il prossimo 8 aprile. L’immagine sembrerebbe non solo mettere Ghost in secondo piano, ma accennare alle nuove mappe in arrivo su Modern Warfare, tra cui Backlot e Village di Modern Warfare 3. Non ci resta che attendere l’inizio della prossima settimana per apprendere maggiori notizie sulle nuove funzionalità e modalità introdotte con la nuova stagione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...