fbpx

Call of Duty Modern Warfare: ecco il primo trailer dedicato al multiplayer

Finalmente è giunto il momento, Call of Duty Modern Warfare si mostra per la prima volta al pubblico. Activision ha finalmente pubblicato il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Modern Warfare: ecco il primo trailer dedicato al multiplayer

Finalmente è giunto il momento, Call of Duty Modern Warfare si mostra per la prima volta al pubblico. Activision ha finalmente pubblicato il primo trailer dedicato al gameplay del gioco, sviluppato dalle sapienti mani di Infintiy Ward.

Già da questi primi minuti possiamo intuire che, come di consueto per la serie, i ritmi degli scontri saranno forsennati, ricchi di esplosioni e proiettili vaganti. Con una completa revisione dell’arsenale delle armi e una varietà di possibili modifiche mai vista prima nella storia di Call of Duty, i giocatori potranno ottimizzare i loro operatori della modalità multiplayer con gli assetti più adatti a ciascun tipo di combattimento, grazie a livello di personalizzazione e possibilità di adattamento senza precedenti nel nuovo sistema Maestro d’armi. Modern Warfare offre contenuti visivi all’avanguardia, un design di suono autentico, con un rinculo e una balistica delle armi oltremodo realistici. Inoltre, le meccaniche di gioco, tra cui la penetrazione del proiettile, il montaggio della pistola, lo sfondamento delle porte e i visori notturni, regalano un’esperienza tattica straordinaria.

Call of Duty Modern Warfare sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 25 ottobre, inoltre la Open Beta di Modern Warfare sarà disponibile a settembre con il crossplay testing. I fan possono preordinarlo subito per ottenere l’accesso anticipato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...