VideogiochiNews

Call of Duty Modern Warfare: ecco il primo trailer dedicato al multiplayer

Finalmente è giunto il momento, Call of Duty Modern Warfare si mostra per la prima volta al pubblico. Activision ha finalmente pubblicato il primo trailer dedicato al gameplay del gioco, sviluppato dalle sapienti mani di Infintiy Ward.

Già da questi primi minuti possiamo intuire che, come di consueto per la serie, i ritmi degli scontri saranno forsennati, ricchi di esplosioni e proiettili vaganti. Con una completa revisione dell’arsenale delle armi e una varietà di possibili modifiche mai vista prima nella storia di Call of Duty, i giocatori potranno ottimizzare i loro operatori della modalità multiplayer con gli assetti più adatti a ciascun tipo di combattimento, grazie a livello di personalizzazione e possibilità di adattamento senza precedenti nel nuovo sistema Maestro d’armi. Modern Warfare offre contenuti visivi all’avanguardia, un design di suono autentico, con un rinculo e una balistica delle armi oltremodo realistici. Inoltre, le meccaniche di gioco, tra cui la penetrazione del proiettile, il montaggio della pistola, lo sfondamento delle porte e i visori notturni, regalano un’esperienza tattica straordinaria.

Call of Duty Modern Warfare sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 25 ottobre, inoltre la Open Beta di Modern Warfare sarà disponibile a settembre con il crossplay testing. I fan possono preordinarlo subito per ottenere l’accesso anticipato.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche