fbpx

Call of Duty: Modern Warfare, il multiplayer avrà server dedicati

Secondo quanto confermato di recente da GameInformer, il prossimo capitolo di Call of Duty: Modern Warfare offrirà ai giocatori...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Modern Warfare, il multiplayer avrà server dedicati

Secondo quanto confermato di recente da GameInformer, il prossimo capitolo di Call of Duty: Modern Warfare offrirà ai giocatori un’esperienza multiplayer supportata da server dedicati. Non a caso, in effetti, il titolo promette agli utenti il crossplay tra le piattaforme PS4, Xbox One e PC, ognuna delle quali avrà quindi un suo server esclusivo.

Delle strutture specifiche per ogni piattaforma serviranno quindi per garantire l’eccellenza all’esperienza di gioco degli utenti che acquisteranno il titolo, cercando quindi di tenere a bada in particolar modo i temuti problemi di lag – da ricordare, in questo senso, il compianto Black Ops 4 e il suo server dal ticket rate a 20Hz.


Call of Duty: Modern Warfare, sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision, sarà un soft-reboot della saga e uscirà in contemporanea mondiale, sia in edizione fisica che in quella digitale, il prossimo 25 ottobre 2019.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...