fbpx

Call of Duty Modern Warfare, in arrivo le 1vs1 e le 3vs3 nella modalità Gunfight

Un Tweet di uno sviluppatore ha confermato l'arrivo delle 3vs3 e delle 1vs1 nella modalità Gunfight di Call of Duty Modern Warfare.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Modern Warfare, in arrivo le 1vs1 e le 3vs3 nella modalità Gunfight

Call of Duty Modern Warfare è ormai arrivato sugli scaffali, in versione fisica e digitale per PC, PS4 ed Xbox One. La community sta apprezzando particolarmente la nuova opera sviluppata da Infinity Ward e pubblicata da Activision, specialmente nel suo comparto multiplayer. Abbiamo già infatti parlato in questo articolo di come la modalità per giocatore singolo non stia venendo completata da una buona percentuale di chi ha acquistato il prodotto, ma siamo qui oggi per darvi delle buone notizie su degli aggiornamenti per l’online, legate a questo interessante Tweet.

Come potete ben vedere qui sopra, uno sviluppatore ha infatti risposto ad un utente che chiedeva la possibilità di giocare 3vs3 in Gunfight che non solo sarà possibile, ma che anche le 1vs1 verranno implementate. Una data non è ancora stata fornita, ma possiamo essere abbastanza sicuri riguardo all’arrivo dio un nuovo aggiornamento del gioco che porterà queste due interessanti feature.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...