Call of Duty: Modern Warfare, in arrivo un soldato con gamba protesica

Call of Duty: Modern Warfare, in arrivo un soldato con gamba protesica

La Stagione 3 dello sparatutto Call of Duty Modern Warfare sta portando con sé tante novità, ma forse la più interessante è il nuovo soldato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Modern Warfare, in arrivo un soldato con gamba protesica

La nuova Stagione per Call of Duty Modern Warfare, che uscirà l’8 aprile, aggiungerà un nuovo operatore, per la precisione uno dei quattro protagonisti della campagna. Dato che i contenuti all’interno della notizia hanno riferimenti al finale della trama dello sparatutto di Activision, c’è il chiaro rischio di SPOILER, quindi continuate la lettura solamente se lo avete giocato fino alla fine.

La “new” entry sarà infatti Alex, il quale proprio alla fine della storia decide di sacrificarsi, o almeno così fa intendere il titolo. Il profilo ufficiale Twitter dedicato al nuovo Call of Duty ha infatti mostrato una foto in cui viene mostrato il protagonista con una gamba protesica, questo a farci capire che comunque non è uscito indenne dall’accaduto. E per quanto possa sembrare “strano”, il ritorno al dovere di Alex nonostante l’assenza dell’arto inferiore, è realistico. A confermarlo è stato il narrative director Taylor Kurosaki. I fan hanno dato un feedback positivo ad Infinity Ward per la scelta di aggiungere un personaggio “imperfetto”, ma che simboleggia la forza di rialzarsi e tornare a compiere il proprio dovere, anche dopo aver vissuto un evento terribile, come perdere un arto.

L’aggiunta di Alex era stata già rivelata da dei dataminer durante lo scorso mese, e la foto pubblicata su Twitter non fa che confermarlo, ma come è possibile vedere, insieme al protagonista sono presenti altre persone: Ronin, Ghost ed una donna al momento senza nome. Inoltre verrà aggiunta la mappa di Call of Duty 4: Modern Warfare di nome Backlot.

Ricordiamo che al momento è possibile giocare alla modalità multiplayer di Modern Warfare se si ha scaricato la battle royale Warzone, per un periodo limitato. In più Infinity Ward sta dando la possibilità di saltare 10 tier gratuitamente, e durante il fine settimana verrà dato il doppio dei punti esperienza. Davvero un ottimo momento per divertirsi insieme agli amici e giocare allo sparatutto, di cui potete trovare qui anche la nostra recensione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...