Call of Duty: Modern Warfare, la Stagione Tre è stata presentata

Call of Duty: Modern Warfare, la Stagione Tre è stata presentata

La stagione tre di Call of Duty: Modern Warfare parte oggi, e si mostra in tutto il suo contenuto all'interno di questo nuovo trailer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Modern Warfare, la Stagione Tre è stata presentata

La nuova stagione di Call of Duty: Modern Warfare inizierà oggi 8 aprile, ed Infinity Ward ha fatto sapere cosa arriverà nei negozi digitali con la Stagione Tre, tramite un trailer che mostra anche il ritorno di un personaggio, molte mappe, nuove armi e veicoli. Il personaggio che sta per tornare è Alex, come già avevamo anticipato in questo articolo. Sono state mostrate anche squadre composte da più persone e ci sono dei riferimenti alla modalità Quads.

Altre informazioni mostrate molto interessanti sono l’ATV ed il Rothwynn Carnage, due nuovi veicoli, insieme alle già citate armi e mappe, quali sono: Talsik Backlot, Hovec Sawmill, Aniyah Incursion e Village, quest’ultima era già stata leakata recentemente. Queste mappe saranno completamente gratuite, in quanto questo season pass venderà solo cosmetici. In ultimo ma non meno importante, il tema di questa Stagione Tre di Call of Duty: Modern Warfare è Worlds Collide.

Per quanto riguarda la battle royale dello sparatutto, Warzone, è partita con uno slancio davvero formidabile, riuscendo a spodestare addirittura Apex Legends di Respawn (conosciuti per Titanfall), che nel suo anno d’uscita ha fatto registrare numeri record.

Inoltre qualche giorno fa è stato rilasciato Call of Duty: Modern Warfare Campaign Remastered, facendo ritornare dopo anni un grande titolo del genere sparatutto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...