Call of Duty: Modern Warfare, multiplayer online gratis per il fine settimana

Call of Duty: Modern Warfare, multiplayer online gratis per il fine settimana

Come recentemente comunicato da Activision, fra qualche giorno sarà possibile provare l'online di Call of Duty: Modern Warfare gratuitamente.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Modern Warfare, multiplayer online gratis per il fine settimana

La modalità Warzone di Call of Duty: Modern Warfare ha riscosso un successo più che discreto, dato che in quanto gratuita è stata giocata da moltissimi giocatori nelle tre piattaforme in cross-play. Una piccola lamentela generale è stata relativa al peso dell’opera, dato che poter fruire della specifica sezione è stato comunque necessario scaricare l’intera mole di contenuti. Parliamo di un peso di oltre 100GB su tutte le piattaforme, necessari pur non possedendolo una copia del gioco e non potendo di conseguenza accedere alle altre modalità online, come anche alla campagna.

Tuttavia, Activision ha deciso di sfruttare l’occasione per proporre a tutti i giocatori di Warzone il multiplayer online di Call of Duty: Modern Warfare. A partire dalle 19:00 di oggi, per tutto il weekend fino al 6 aprile, sarà possibile giocare attraverso la propria applicazione di Warzone – su tutte le piattaforme – alle modalità online principale del gioco, in modo da poter valutare l’acquisto del prodotto completo. Una buona notizia sicuramente, utile per proporre a tutti gli utenti l’ultima fatica di Infinity Ward.

Speriamo che possiate divertirvi con i contenuti offerti in questi pochi giorni, i quali sono stati approfonditi all’interno della nostra recensione del gioco. Potete leggerla attraverso il seguente link!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...