fbpx

Call of Duty Modern Warfare: siamo vicini all’annuncio ufficiale?

La serie di Call of Duty Modern Warfare sembra essere pronta a rinnovarsi. Pochi giorni fa erano circolati in rete diversi rumor che vedevano...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Modern Warfare: siamo vicini all’annuncio ufficiale?

La serie di Call of Duty Modern Warfare sembra essere pronta a rinnovarsi. Pochi giorni fa erano circolati in rete diversi rumor che vedevano Activision prepararsi all’annuncio ufficiale, oggi i social sembrano iniziare a muoversi.

Proprio oggi la software house, ha oscurato tutte le pagine dei social network ufficiali del franchise, aggiornando le immagini di copertina con un nuovissimo logo e riportando la frase “Going Dark”.

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare

Con tutta probabilità Activision ha deciso di non voler più proferire parola riguardo il suo nuovo capitolo della serie, preferendo attendere direttamente l’atteso appuntamento del prossimo E3 2019. E’ possibile che la società voglia sorprendere tutti gli amanti del genere e amanti della serie in generale, mostrando per la prima volta una parte di gameplay del gioco.

Le voci riguardo l’ultimo Call of Duty Modern Warfare sono molte e secondo le fonti più affidabili, sembra che il nuovo titolo potrebbe essere un soft reboot del titolo lanciato nel 2007. Non crediamo dunque escano ulteriori informazioni riguardo questo atteso annuncio, per questo non ci resta che attendere l’appuntamento con Activision nel corso del prossimo E3 2019.

Ovviamente noi seguiremo come ogni anno l’intero evento, coprendolo con una coverage ricca di ospiti e approfondimenti in live. Restate sintonizzati.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...