VideogiochiNews

Call of Duty: Modern Warfare, tante novità nell’aggiornamento di oggi

Activision ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la quarta stagione di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone. L’update, chiamato Season Four: Reloaded, introduce varie novità interessanti, tra cui soprattutto una modalità a tempo limitato in Warzone per 200 giocatori, la quale permetterà uno scontro tra 50 squadre composte da quattro utenti. Altra modalità aggiunta è la Juggernaut Royale. Questa la sua descrizione:

Preparati alla tuta Juggernaut con la Juggernaut Royale. Trova uno dei pacchi lanciati da un aereo per diventare il Juggernaut e usare la mini-gun per attaccare nemici e veicoli. Una volta che il Juggernaut viene eliminato e spedito nel Gulag, un nuovo pacco Juggernaut apparirà nella mappa, quindi fate del vostro meglio per ottenerlo e dare un vantaggio alla vostra squadra.

Per quanto riguarda Call of Duty: Modern Warfare, è stata introdotta la mappa multiplayer Cheshire Park, situata nell’area urbana di Londra. Inoltre, la nuova modalità Team Defender cambia le regole classiche di Cattura la Bandiera mettendo in gioco solo una bandiera per match. Trasportandola si ottengono dei punti, dunque lo scopo è quello di difenderla il più possibile. È presente poi un nuovo operatore, Rose, e altre novità che è possibile leggere sul sito ufficiale. Si tratta sicuramente di interessanti aggiunte per gli ultimi titoli della serie, in attesa di scoprire qualcosa in più sul possibile capitolo in arrivo quest’anno.

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche