fbpx

Call of Duty: Modern Warfare, tante novità nell’aggiornamento di oggi

L'update introduce una modalità per 200 giocatori per Warzone e tanto altro
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Modern Warfare, tante novità nell’aggiornamento di oggi

Activision ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la quarta stagione di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone. L’update, chiamato Season Four: Reloaded, introduce varie novità interessanti, tra cui soprattutto una modalità a tempo limitato in Warzone per 200 giocatori, la quale permetterà uno scontro tra 50 squadre composte da quattro utenti. Altra modalità aggiunta è la Juggernaut Royale. Questa la sua descrizione:

Preparati alla tuta Juggernaut con la Juggernaut Royale. Trova uno dei pacchi lanciati da un aereo per diventare il Juggernaut e usare la mini-gun per attaccare nemici e veicoli. Una volta che il Juggernaut viene eliminato e spedito nel Gulag, un nuovo pacco Juggernaut apparirà nella mappa, quindi fate del vostro meglio per ottenerlo e dare un vantaggio alla vostra squadra.

Per quanto riguarda Call of Duty: Modern Warfare, è stata introdotta la mappa multiplayer Cheshire Park, situata nell’area urbana di Londra. Inoltre, la nuova modalità Team Defender cambia le regole classiche di Cattura la Bandiera mettendo in gioco solo una bandiera per match. Trasportandola si ottengono dei punti, dunque lo scopo è quello di difenderla il più possibile. È presente poi un nuovo operatore, Rose, e altre novità che è possibile leggere sul sito ufficiale. Si tratta sicuramente di interessanti aggiunte per gli ultimi titoli della serie, in attesa di scoprire qualcosa in più sul possibile capitolo in arrivo quest’anno.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...