Call of Duty: Modern Warfare, un insider anticipa quattro nuovi capitoli

Call of Duty: Modern Warfare, un insider anticipa quattro nuovi capitoli

Secondo un noto insider, Activision avrebbe in programma di rilasciare quattro nuovi giochi della serie Call of Duty: Modern Warfare.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Modern Warfare, un insider anticipa quattro nuovi capitoli

Call of Duty è sicuramente una delle serie più famose, ma anche tra le più longeve di tutti i tempi. Lo sparatutto di Activision conta infatti decine e decine di titoli, tra canonici e spin-off, ma nonostante questa lunghissima lista la serie è ancora tra le più apprezzate dai giocatori e, soprattutto, tra le più giocate. Basti pensare ai numeri totalizzati dal recentissimo Battle Royale Warzone oppure  al successo riscosso da Call of Duty: Modern Warfar 2 Campaign Remastered. Quello che riportiamo in questa notizia è però un rumor un po’ particolare, secondo il quale sono attualmente in programma ben quattro nuovi giochi della serie.

Il famoso insider TheGameRevolution ha infatti rivelato tramite il suo profilo Twitter che tra i piani di Activision ci sarebbe l’idea di pubblicare quattro nuovi capitoli della sottoserie Modern Warfare. I quattro giochi sarebbero incentrati su diversi personaggi e nello specifico vedrebbero tra i protagonisti i famosissimi Ghost, Sandman e Soap, già presenti negli scorsi capitoli della saga.


Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare e il Battle Royale Call of Duty: Warzone sono attualmente disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...