fbpx

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, nuovi operatori con la Stagione 6

Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty Warzone si preparano a ricevere la nuova Stagione 6. Con essa arriveranno due nuovi Operatori

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, nuovi operatori con la Stagione 6

Il Battle Royale Call of Duty Warzone, e il capitolo principale della saga Call of Duty: Modern Warfare uscito ormai circa un anno fa, continuano a macinare aggiornamenti e update rilevanti, proponendo sempre nuove sfide, nuovi operatori e nuove modalità di gioco pensate ovviamente per le varie partite multiplayer. Tra poco meno di una settimana, entrambi i titoli vedranno l’arrivo della nuova stagione, giunta ormai alla 6, che introdurrà nuovi Operatori che faranno felici gli amanti dello sparatutto bellico per eccellenza. Andiamo ora a vedere cosa Activision e Infinity Ward aggiungeranno di corposo ai due capitoli in questione.

La notizia più interessante fra tutte è l’arrivo di due nuovi operatori. Stiamo parlando di Farah, personaggio di rilevanza all’interno della campagna di Call of Duty: Modern Warfare; e il veterano Nikolai. La prima è la fondatrice nonché Comandante della Liberation Force dell’Urzikstani. Eccellente soldatessa e leader carismatica dal passato non certo gioioso. Le sue eccellenti capacità di combattimento sono state adesso migliorate grazie a uno speciale addestramento con il SAS. Il noto personaggio potrà essere sbloccato al livello 0 di questo nuovo Battle Pass Stagione 6. In aggiunta alla skin base si potranno ottenerne delle altre completando determinate missioni Operatore. Il leader della Chimera invece, Nikolai, è un amico del noto Capitano Price con cui ha lavorato per costruire l’Armistizio. Profondamente devoto esclusivamente alla sua nazione e alle armi. Il personaggio potrà essere sbloccato al livello 100 del Battle Pass Stagione 6. Anch’esso, così come Farah, godrà delle skin aggiuntive sbloccabili portando a termine determinate missioni dell’Operatore.

Grazie al Battle Pass della Stagione 6 si potrà infine sbloccare fino a 100 livelli di contenuti, ben 1300 punti Call of Duty e tantissimo altro ancora. L’arrivo di questo nuovo update è previsto per martedì 29 settembre. Se invece volete conoscere meglio il nuovo capitolo di Call of Duty: Black Ops Cold War vi rimandiamo al seguente video gameplay.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...