fbpx

Call of Duty: il prossimo capitolo tornerà nella Seconda Guerra Mondiale?

Secondo un noto insider il prossimo capitolo dello sparatutto firmato Activision potrebbe tornare negli anni '40
  • Games
  • News
  • Call of Duty: il prossimo capitolo tornerà nella Seconda Guerra Mondiale?

Tra le varie serie di videogiochi a uscita annuale, oltre ovviamente al solito FIFA, quella più di successo in tutto il mondo rimane sempre e comunque Call of Duty, che ogni anno riesce a sorprendere grazie al suo enorme successo sia in termine di vendite, che in termini di utenti connessi nello stesso momento, superandosi ad ogni uscita di anno in anno. Dopo l’ottimo Call of Duty Black Ops: Cold War, i fan hanno iniziato a chiedersi dove sarà ambientato il prossimo capitolo. Secondo Victor__Z, un noto leaker e insider di questa serie di giochi, in questo 2021 si tornerà a combattere nella Seconda Guerra Mondiale, cosa che si può facilmente dedurre grazie ai suoi recenti post sul suo profilo Twitter.

Le location e le ambientazioni sono sempre state uno degli elementi di punta che differenziano un titolo di questa serie dall’altro, quindi la curiosità sullo scoprire dove viaggeranno gli sviluppatori nel prossimo capitolo ogni anno è sempre tanta, e grazie a questa preziosa informazione possiamo sapere già con larghissimo anticipo dove viaggeremo nel prossimo Call of Duty. A detta di Victor__Z, in questo 2021 Activision porterà il proprio sparatutto di punta in un ambientazione già ben nota ai fan della serie, che hanno già giocato molte volte durante la Seconda Guerra Mondiale (specialmente grazie al recente Call of Duty: WW2 uscito nel 2017), ma sta volta le location abbandoneranno i soliti campi di battaglia situati in Europa, abbracciando un setting basato principalmente sulle battaglie navali dell’Oceano Pacifico.

Infine secondo ciò che riferisce il leaker, il titolo non sarà sviluppato da Treyarch, bensì da Sledgehammer Games, come fa riferimento l’emoji presente nel tweet in calce alla notizia. Per il momento nulla di tutto questo è ufficiale e rimangono semplici illazioni di u insider, ma se questi leak si rivelassero veri allora i fan e gli appassionati della serie dovranno prepararsi per tornare ancora una volta negli anni ’40, in un ambientazione ancora non del tutto esplorata secondo il publisher americano.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...