Call of Duty: Vanguard, in arrivo Captain America e altri contenuti Disney?

Call of Duty: Vanguard, in arrivo Captain America e altri contenuti Disney?

Stando ad alcuni dataminer, Captain America e altri contenuti Disney potrebbero presto arrivare all'interno di Call of Duty Vanguard.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Vanguard, in arrivo Captain America e altri contenuti Disney?

Stando ad alcuni dataminer, Call of Duty: Vanguard potrebbe vedere l’arrivo di Captain America e Indiana Jones, i quali saranno dei personaggi sbloccabili all’interno dei vari match attraverso un possibile evento. Un utente in particolare, segnalato dal sito VGC, ha postato anche due artwork che sembrano confermare ancora di più tale possibilità.

Dopo le recenti voci riguardanti una collaborazione con l’anime Attack on TitanCaptain America e Indiana Jones potrebbero arrivare all’interno del famoso gioco, essendo tecnicamente in linea con gli eventi. Entrambi infatti vedono le loro avventure ambientate durante la Seconda Guerra Mondiale, periodo storico in cui è ambientato anche Call of Duty Vanguard.

Non è la prima volta che Call of Duty fa delle collaborazioni con personaggi dei film, come già accaduto con Rambo Trappola di Cristallo su Call of Duty Warzonema questa è la prima volta che appare un personaggio dell’Universo Marvel. Questo precedente fa anche pensare alla possibile finestra di lancio per quanto riguarda l’arrivo di Indy e Cap.

Infatti Vanguard si aggiungerà a Warzone il prossimo mese, periodo perfetto per poter far entrare all’interno della versione battle royale questi due famosissimi personaggi, così da ampliare ancora di più gli operatori presenti. Le informazioni dei dataminer però non sembrano finire qui, in quanto sono riusciti a confermare anche altri contenuti presto in arrivo.

Alcuni di loro infatti sembrano aver trovato i modelli 3D delle lame del dispositivo di manovra tridimensionale, andando ancora di più a confermare le voci riguardanti l’arrivo di una collaborazione con Attack on Titan. Al momento non è stata diffusa la data d’uscita ufficiale per la collaborazione, che molto probabilmente arriverà a breve.

L’arrivo di Captain America e Indiana Jones all’interno di Call of Duty Vanguard potrebbe essere previsto quindi per il mese di dicembre, anche se Sledgehammer Games non ha confermato tale ipotesi, lasciando tutti i fan in attesa di comunicazioni ufficiali.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...