fbpx

Call of Duty Vanguard: come ottenere i codici per la Beta con il giveaway

Durante la diretta della finale del Championship Weekend si terrà un giveaway dei codici per la Open Beta del nuovo Call of Duty Vanguard.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Vanguard: come ottenere i codici per la Beta con il giveaway

Oggi si terrà la finale del Call of Duty League Championship e per l’occasione gli appassionati potranno aggiudicarsi il codice per la Open Beta di Call of Duty Vanguard attraverso un giveaway.

Dopo numerosi rumor, indiscrezioni e anticipazioni, negli scorsi giorni Activision ha finalmente mostrato il nuovo capitolo della serie sparatutto attraverso un evento live speciale all’interno di Call of Duty Warzone dove i giocatori hanno potuto provare con mano il titolo con una breve missione speciale, a cui è seguita un nuovo trailer.


Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, l’evento gameplay era incentrato su Verdansk, mappa già presente in Warzone ma rivisitata per l’occasione. Il titolo è atteso per il prossimo 5 novembre, come anticipato da un leak reso pubblico poco prima della presentazione.

Nella giornata di oggi si terrà la finale del Championship Weekend 2021, tenuto dalla Call of Duty League, e c’è molta anticipazione per l’avvenimento, dato che per l’occasione si terrà un giveaway dei codici per partecipare all’Open Beta di Vanguard.

call of duty vanguard

Gli appassionati di Call of Duty potranno collegarsi al campionato nella giornata di oggi, domenica 22 agosto dalle ore 21:00 (ora italiana), e vincere uno dei 25.000 codici per l’Open Beta di Call of Duty Vanguard. Durante una dichiarazione stampa, Activision ha affermato che gli spettatori, attraverso un drop casuale, riceveranno anche un codice extra da condividere con un amico.

Durante il campionato, inoltre, è stato confermato che i giocatori potranno dare un’ulteriore sguardo al gioco durante la diretta. Potremmo aspettarci un nuovo filmato di gameplay? Tra poche ore lo scopriremo.

Per poter seguire l’evento i fan potranno collegarsi al canale ufficiale YouTube di Call of Duty League o direttamente sul sito web ufficiale. Per guadagnare pacchetti e ricompense, invece, si potrà utilizzare l’app Call of Duty Companion. Il giveaway dei codici avrà inizio mezz’ora prima dell’evento (23:30 ora italiana).

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...