Call of Duty Vanguard: crossover con L'Attacco dei Giganti in arrivo?

Call of Duty Vanguard: crossover con L’Attacco dei Giganti in arrivo?

Call of Duty Vanguard potrebbe vedere l'arrivo di un crossover con l'Attacco dei Giganti stando a quanto emerso dai dataminer nelle scorse ore.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Vanguard: crossover con L’Attacco dei Giganti in arrivo?

Grazie all’attività di un dataminer, potremmo avere un indizio relativo ad un crossover tra Call of Duty Vanguard e l’amata serie anime L’Attacco dei Giganti, con riferimento al titolo di quest’ultima.

Il nuovo capitolo della famosa saga di giochi sparatutto è uscito solo da un paio di giorni (a questo link trovate la nostra analisi all’anteprima), ma già sul web la community ha avuto modo di esplorare il gioco in maniera approfondita.

Il caso in questione è stato portato all’attenzione nelle scorse ore, dove il dataminer Nanikos (già autore di altre scoperte grazie all’attività) ha rivelato un curioso riferimento al celebre anime L’Attacco dei Giganti all’interno delle stringhe trovate nelle stringhe di codice di Call of Duty Vanguard.

Come potrete vedere nell’immagine sottostante, ci si riferisce ad un operatore come “aot_titan” (Aot in quanto acronimo del titolo originale Attack On Titan). Gli operatori sono dei personaggi giocabili in Call of Duty.

 

Ho trovato un paio di cose nei banchi di memoria di Call of Duty Vanguard. La più interessante è la menzione ad una “swordtitan”, così come ad un operatore “aot_titan”.

La mia teoria è che ci sarà un crossover in arrivo tra l’Attacco dei Giganti e Vanguard (probabilmente a dicembre, se sarà il caso).

Si parla anche di un arma, la “swordtitan“, ma pur non avendo molti altri dati a disposizione potremmo ipotizzare che si tratti di un contenuto che potrebbe in bundle. Non è la prima volta che nella saga sparatutto vedremmo una cosa del genere: recentemente abbiamo visto la partecipazione di John McClaine (Die Hard), Rambo e del Giudice Dredd.

Altri dataminer hanno trovato tracce di codice relative ad un’arma da combattimento ravvicinato, proprio in riferimento alla swordtitan. Se questo crossover sia reale o meno, dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti da parte di Activision.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la seconda parte della stagione finale de L’Attacco dei Giganti avrà inizio a breve. Link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...