VideogiochiNews

Call of Duty Vanguard è ufficiale: svelato il primo trailer

Nel corso degli ultimi giorni si è parlato molto di Call of Duty Vanguard, capitolo particolarmente chiacchierato per via dei leak che si sono susseguiti, e che come confermato nella giornata di oggi da parte di Activision con un trailer sarà il prossimo gioco della serie.

La compagnia ha spezzato l’attesa con un nuovo teaser, che trovate come di consueto in copertina all’articolo. Questo conferma inoltre alcuni dettagli già emersi grazie ai leak, arrivati proprio oggi per via di una foto emersa dal PlayStation Store.

Il reveal arriverà all’interno di Call of Duty Warzone, battle royale della serie che come sappiamo verrà arricchito da tutte le nuove aggiunte nel corso degli anni, attraverso novità e contenuti.

Vi abbiamo recentemente parlato del fatto che in seguito al nuovo evento, Verdansk potrebbe cambiare radicalmente, come l’intera mappa, e sembra infatti che nei piani dello sviluppatori ci siano idee davvero grandi, pronte a rivoluzionare il titolo.

Call of Duty Vanguard teaser

Come si nota dalla descrizione del video infatti, anche Activision stessa ha indicato Verdansk come punto da tenere d’occhio per scoprire di più sulla prossima produzione, e i giocatori resteranno senza dubbio sintonizzati al fine di scoprire cosa accadrà. L’evento si terrà alle 19 e 30 del 19 agosto, ed è di conseguenza ormai davvero vicino.

Il nuovo teaser rilasciato, di cui avevamo già potuto ammirare alcuni spezzoni grazie ai leak dell’insider Tom Henderson, non mostra molti dettagli sul prossimo gioco, in quanto si tratta solamente di cinematiche in CG, davvero ben realizzate, che riprendono alcuni scenari di guerra non ben definiti.

Non è chiaro neanche il periodo storico in cui l’esperienza avrà luogo, anche se la seconda guerra mondiale è già suggerita da tempo, e il teaser trailer di Call of Duty Vanguard non sembra escludere quest’opzione. Restiamo sintonizzati per scoprire di più sull’evento del gioco, e su come questo questo si presenterà.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche