fbpx

Call of Duty Vanguard: leakati i primi teaser trailer?

L'insider Tom Henderson ha recentemente pubblicato dei brevi teaser trailer leakati dedicati al nuovo capitolo di Call of Duty, ossia Vanguard.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Vanguard: leakati i primi teaser trailer?

Nelle ultime ore l’insider Tom Henderson ha pubblicato tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter dei brevissimi teaser leakato del chiacchierato Call of Duty Vanguard.

Sono giorni caldi per quanto concerne il nuovo capitolo della celebre saga FPS targata Activision. Alcuni giorni fa, infatti, attraverso un particolare tweet, era stato svelato l’orario e la data del reveal di agosto riguardante proprio Call of Duty Vanguard, ovvero il 19 agosto alle 19:45, ora italiana.


Inoltre, pochi giorni dopo questo annuncio, sono state leakate le prime immagini ufficiali del gioco, nonché l’illustrazione delle box art (anche se, attualmente, solo quest’ultima è ancora reperibile online).

Nelle ultime ore il già citato Tom Henderson è tornato a parlare di Call of Duty Vanguard pubblicando dei breve teaser leakati del suddetto gioco, che potete trovare qui di seguito, con tanto di aneddoti circa le parentesi storiche alle quali il titolo si rifarà:

Il capitano Vernon L. Micheel è conosciuto come l’eroe di Midway. Le bombe del capitano Michel colpirono due portaerei giapponesi: l’Akagi, che affondò quel giorno, e la Hiryu, che fu gravemente danneggiata e affondò il giorno dopo.

Micheel ha combattuto in azione nella battaglia di Midway, Truk, Guam, Marianna e nelle Filippine. Il suo coraggio e le sue missioni di successo durante la Seconda Guerra Mondiale gli sono valse la Navy Cross, la Distinguished Flying Cross, le Air Medals e vari altri riconoscimenti di combattimento.

Charles Upham è descritto come il più grande eroe di guerra della Nuova Zelanda ed è l’unico soldato da combattimento ad essere stato insignito della Victoria Cross due volte nella Seconda Guerra Mondiale.

La cecchina Lyudmila Pavlichenko, soprannominata “Lady Death”, ha compiuto 309 uccisioni confermate durante la Seconda Guerra Mondiale.

Sono mesi concitati per Activision, visti i diversi scandali sul clima in ufficio, divenuto insostenibile per lo staff femminile e costato alla compagnia la perdita di numerosi sponsor di rilievo, cosa che ha portato l’azienda ad apportare numerosi cambiamenti al proprio personale. Recentemente, infatti, Kotaku ha confermato che Jesse McCree, designer di punta di molti titoli prodotti da Activision, non fa più parte dello staff storico.

L’ultimo capitolo appartenente alla saga di Call of Duty, ovvero Black Ops: Cold War, è stato lanciato lo scorso novembre ed è disponibile PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows (qui la nostra recensione).

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...