fbpx

Call of Duty Vanguard: il PS Store conferma data e ora del reveal?

Il PS Store sembra aver diffuso l'ora e la data del reveal di Call of Duty Vanguard, in quella che è un'immagine che sta facendo il giro del web.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Vanguard: il PS Store conferma data e ora del reveal?

Dopo svariati leak e rumor, arriva ora un ulteriore aggiornamento direttamente dal PS Store che potrebbe aver confermato data e ora del reveal di Call of Duty: Vanguard, stando ad una foto apparsa online. A quanto pare, come anche ipotizzato qualche giorno fa, il reveal apparirà all’interno di Call of Duty Warzone.

Proprio pochi giorni fa è iniziata, con 24 ore di ritardo, la nuova stagione di Call of Duty Warzone e in molti hanno ipotizzato che tale ritardo fosse dovuto all’inserimento del nuovo titolo, ipotesi alla quale si aggiungono anche altri rumor riguardanti la mappa. Al momento non è stata dato nessun annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori ma una notizia sembre essere invece arrivata da PlayStation, anche se in maniera non del tutto canonica.


Si tratta infatti di un’immagine all’interno del PS Store, che sembra confermare il titolo e l’ora del primo reveal del nuovo capitolo della saga di Call of Duty, previsto per il prossimo 19 agosto alle 19:30, ora italiana. La foto, riportata all’interno di questa news, sembra anche rivelare il luogo dove avverrà il reveal, facendo forse chiarimento sul rimando dell’inizio della Stagione 5 in Warzone.

L’orario e il giorno sembrano inoltre confermare anche un leak precedente che aveva fissato proprio per il 19 la data del reveal, insieme a quella che sembra essere l’ambientazione della seconda guerra mondiale. Tale data e orario non hanno ancora avuto una conferma ufficiale da parte di Activision, anche se sembra essere ormai palese che si tratti del nuovo titolo.

Se davvero la data e l’ora del reveal di Call of Duty Vanguard fossero corrette allora mancherebbero solamente 3 giorni per informazioni ufficiali, anche se i leak precedenti sembrano confermare l’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale. Non possiamo fare altre che attendere giovedì prossimo, così da poter vedere cosa ci aspetterà in questo nuovo titolo da moltissimi atteso.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...