Call of Duty Vanguard: svelata la modalità zombie con un nuovo trailer

Call of Duty Vanguard: svelata la modalità zombie con un nuovo trailer

Call of Duty Vanguard presente la modalità zombie attraverso il primo trailer, pieno di non morti, potenziamenti e demoni da un'altra dimensione.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Vanguard: svelata la modalità zombie con un nuovo trailer

Attraverso un trailer anticipato nella giornata di ieri, è stata svelata la modalità zombie di Call of Duty Vanguard, nuovo capitolo della famosa saga di giochi sparatutto che uscirà il prossimo 5 novembre 2021. Come già anticipato anche dalle primissime immagini, una grande novità è data dalla presenza di demoni, insieme ai classici non morti.

Il nuovo lavoro di Sledgehammer Games, di cui potete leggere qui la nostra anteprimapresenta moltissime novità riguardanti la storia legata agli zombie, andando ad ampliare ulteriormente la storia del Dark Aether. Questa dimensione infatti era ricomparsa nel capitolo precedente, Call of Duty Black Ops Cold War, dove ricopriva ancora di più il ruolo di antagonista.

Come già anticipato da un recente leak, il nuovo capitolo della saga contiene una nuova mappa dedicata agli zombie, con nuovi potenziamenti disponibili per tutti i giocatori, che saranno in grado di fermare le orde di non morti. Dal trailer è inoltre possibile vedere come siano presenti anche dei portali, che permetteranno di passare ad altre zone.

Il tutto si conclude con una scena in CGI, che vede un militare nazista svegliare gli zombie dal loro sonno, insieme a quella che sembra una figura demoniaca che segue il gruppo, legata al potere del militare. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli ma sembra proprio che questa modalità amplierà ancora di più la storia già raccontata, inserendo nuove dinamiche.

Gli zombie fanno quindi il loro ritorno anche all’interno di Call of Duty Vanguard, come evidenziato da questo primo trailer riguardante la modalità, con ulteriori novità in arrivo prima dell’uscita del gioco, il prossimo 5 novembre. Activision, il publisher di quest’opera, ha inoltre preso provvedimenti riguardo i cheater già presenti nella beta, attraverso il nuovo sistema anti-cheat RICOCHET, che sarà disponibile anche per Warzone.

Il gioco uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Potete trovare qui di seguito il video di presentazione completo dalla durata di 14 minuti circa.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...