fbpx

Call of Duty Vanguard: svelati data e orario del reveal ad agosto?

Attraverso un tweet diffuso su ResetEra, sembra che sia stata svelata la data e l'ora per il reveal di agosto per Call of Duty: Vanguard.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Vanguard: svelati data e orario del reveal ad agosto?

Attraverso un tweet piuttosto particolare, è stato svelato l’orario e la data del reveal di agosto riguardante Call of Duty: Vanguard, il nuovo capitolo della famosa saga di Activision. A quanto emerge dalle informazioni riportate l’embargo per la recensione e per il reveal è fissato per il prossimo 19 agosto alle 19:45, ora italiana.

Al momento non sono state diffuse altre notizie, se non i rumor che circolavano riguardo un coinvolgimento delle Seconda Guerra Mondialequindi se la fonte fosse vera potremmo vedere ufficialmente l’ambientazione e la storia. Al momento tutte le voci che circolano attorno a questo nuovo sparatutto riguardano il secondo conflitto mondiale, che sembra non essere finito nel 1945.


Non è la prima volta infatti che la compagnia altera la storia, così come anche successo all’interno della campagnia di Call of Duty Black Ops: Cold War, di cui recentemente è stata anche svelata una nuova modalità. Potrebbe quindi essere fondata la possibilità di poter vedere l’evolversi di eventi diversi da quelli accaduti nella realtà, lasciando così amplio spazio agli sviluppatori per la loro libertà creativa.

Nei primi mesi di quest’anno era stato anticipato, sempre attraverso dei rumorl’attuale titolo Call of Duty: Vanguard, che potrebbe quindi essere confermato o smentito nei prossimi giorni da parte di Activision. Non ci resta che attendere pazientemente e sperare, ancora una volta, che queste notizie siano vere in quanto non confermate da nessun publisher.

Recenti rumor avevano inoltre confermato l’arrivo sia su console next-gen che su console di generazione precedente, andando così a prendere un bacino di pubblico ancora più amplio. Al momento non sono ancora arrivate conferme o smentite ufficiale, il che fa ancora di più salire l’attenzione per questo nuovo capitolo, di cui si parla da molto tempo.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 19 agosto per il possibile reveal di Call of Duty: Vanguard, nuovo capitolo sparatutto di Activision.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...