NewsVideogiochi

Call of Duty Warzone 2 potrebbe somigliare a un CoD già uscito

Sembra che Activision rivelerà la nuova battle royale entro quest’anno. Sì, ci stiamo riferendo a Call of Duty Warzone 2, ma nel frattempo iniziano ad arrivare dei leak, che fanno sembrare il nuovo titolo molto simile a un CoD già disponibile.

Lo YouTuber NeroCinema ha condivido dei dettagli tramite un suo video disponibile sul canale YouTube. Cosa che sembra molto simile a quello che ha visto l’insider Tom Henderson e sembra coincidere anche con le fonti di VGC.

Secondo quanto possibile vedere dal video, uno dei più grandi revamp di Call of Duty Warzone 2 riguarda i loadout, i pacchi che i giocatori possono compare ed equipaggiare per avere armi migliori durante le partite a CoD.  Inoltre, uno dei dettagli più importanti è il fatto che sarà possibile acquistare il vostro loadout è inserirlo in un stronghold. Nel video viene spiegato che ce ne saranno un po’ sparsi per la mappa e bisognerà infiltrarsi e fare delle cose: disinnescare una bomba, uccidere un bot e cose simili. Una volta compiuta questa cosa, avrete accesso al vostro loadout.

call of duty warzone 2 cod

Inoltre, sembra proprio che Call of Duty Warzone 2 avrà alcune feature che avete già visto in Black Ops 4 Blackout. Include armature e un sistema di inventario che vi permetterà di inserire alcune cose nello zaino, come armi ed equipaggiamento. Dulcis in fundo, il video mostra che ci sarà di nuovo il poligono di tiro, dove potrete capire quanto danno fa la vostra arma, il rinculo e altri aspetti tecnici, così da poter sapere quali sono le modifiche da applicare.

Come fatto notare anche da VGC, il nuovo Warzone arriverà insieme a Modern Warfare 2 e include una nuova mappa che potrebbe far contenti sia i nuovi giocatori, sia coloro che conoscono ogni singolo capitolo dello sparatutto. Ovviamente si tratta sempre di informazioni non confermate, dunque per scoprire di più vi basterà attendere Activision.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche